Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dico la mia.....

pressione turbo:che paura hai ad alzarla anche a carichi bassi?

Correggi in tal senso e togli qualcosa alle mappe di overboost.

Pressione rail: gli incrementi sono all'acqua di rose... dai qualche punto percentuale in + e fai partire la mod 4 bp prima...non tralasciare i limitatori

Gasolio: non capisco questi incrementi a percentuale fissa....in basso sicuramente è troppo e in alto sicuramente è poco....

Limitatore fumi:io non supererei il 5%....

Quella mod a 76F04 è necessaria? secondo me no....

Possibile che quest'auto abbia 6 limitatori di coppia?

Se cosi fosse allora ne hai saltato uno....

Ps: scrivi in minuscolo,grazie

Inviato

Ciao e grazie per l'interessamento, ma potresti darmi gli indirizzi di cio' che hai parlato , perche il mio prog non da nomi alle curve, o se li da' non sono molto consoni, ad asempio non ho una curva specifica pressione turbo , o almeno credo...fammi sapere ciao

Inviato

Neo, scusa, un paio di domande: le curve dell'overboost sono quelle che vanno da 76456 a 76654? Di quanto dovrebbero essere incrementate?

Usando Ecm ho visto che c'è una mappa che viene chiamata fase iniezione, che va da 73DA0 a 73EE4, ma a cosa corrisponde in realtà?

Grazie

Ospite ivandeejay
Inviato

Neo, scusa, un paio di domande: le curve dell'overboost sono quelle che vanno da 76456 a 76654? Di quanto dovrebbero essere incrementate?

Usando Ecm ho visto che c'è una mappa che viene chiamata fase iniezione, che va da 73DA0 a 73EE4, ma a cosa corrisponde in realtà?

Grazie

Secondo me la mappa che ecm chiama "fase iniezione" è l'equivalente della mappa "anticipo" nei benzina.

Ospite numeridacirco
Inviato

non credo che ecm ti faccia toccare quel tipo di mappa con i driver. gli autori si tutelano....

Ospite ivandeejay
Inviato

La mappa dell'anticipo nei benzina, dice di quanti gradi prima rispetto PMS debba avvenire l'accensione della miscela aria-benzina. Nei diesel dice di quanti gradi prima rispetto al PMS si debba avere l'inizio della fase di iniezione del gasolio.

Ospite numeridacirco
Inviato

puoi postare l'indirizzo di cui parlate? cosi' guardiamo!

Inviato

Neodym che mi dici di questa ritoccatina

Dico che era meglio la prima...

Tranne la pressione rail,secondo me,con le modifiche che hai fatto ti stai allontanando dagli obbiettivi.....potrebbe fumare prima(come giri intendo) ed essere un pò + fiacca in alto.

Inviato

Hai dato gasolio troppo a giri bassi.La mappa del turbo...perchè l'hai fatta in quella maniera???Coppia migliorabile!