Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

bhe!che dire secondo mio modesto parere hai esagerato con i limitatori di coppia,tempi di iniezione ,anticipi e modificati sin troppo presto sia di carico che di regime,il rail e fatto male,avrai la mil accesa per pressione rail e turbo se non mod i limitatori.adesso sentiamo gli esperti che dicono.abbassa i valori che ti ho detto (intando dimenzandoli) partendo da regimi e carichi + alti (tipo dal 50% e 1700 g/min),stesso discorso per il pedale acc ma in questo caso io aumenterei i valori,io partirei cosi.

con i limitatori fatti cosi' riski problemi di frizione.

spero di esserti stato utile ciao.

Inviato

bhe!che dire secondo mio modesto parere hai esagerato con i limitatori di coppia,tempi di iniezione ,anticipi e modificati sin troppo presto sia di carico che di regime,il rail e fatto male,avrai la mil accesa per pressione rail e turbo se non mod i limitatori.adesso sentiamo gli esperti che dicono.abbassa i valori che ti ho detto (intando dimenzandoli) partendo da regimi e carichi + alti (tipo dal 50% e 1700 g/min),stesso discorso per il pedale acc ma in questo caso io aumenterei i valori,io partirei cosi.

con i limitatori fatti cosi' riski problemi di frizione.

spero di esserti stato utile ciao.

Grazie per il tuo parere :wink:

ora vediamo altri pareri ,forza esperti fatevi sentire

Inviato

in recovery turbo non dovrebbe arrivare anche se non ha toccato il limitatore,

invece il rail penso proprio di si dopo una bella spremuta,

per l'antipo ci sono 190 punti di incremento,meno male che non alzato il suo limitatore

• 2 settimane dopo...
Ospite spydd.spydd
Inviato

ma tu l'hai provata...sulla macchina..

Inviato

sai già cosa penso di questa mappa, secondo me è da rivedere. soprattutto su anticipi, iniezione e rail....poi è da vedere se è necessario modificare alcune mappe che IMHO ai fini prestazionali è meglio non modificare...