Martin Niki Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 A voi i commenti grazie Ori GT edc16c8 466.ori Mod 1037370466.Bin.mod.rar
beppec Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 bhe!che dire secondo mio modesto parere hai esagerato con i limitatori di coppia,tempi di iniezione ,anticipi e modificati sin troppo presto sia di carico che di regime,il rail e fatto male,avrai la mil accesa per pressione rail e turbo se non mod i limitatori.adesso sentiamo gli esperti che dicono.abbassa i valori che ti ho detto (intando dimenzandoli) partendo da regimi e carichi + alti (tipo dal 50% e 1700 g/min),stesso discorso per il pedale acc ma in questo caso io aumenterei i valori,io partirei cosi. con i limitatori fatti cosi' riski problemi di frizione. spero di esserti stato utile ciao.
Martin Niki Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Inviato 22 Ottobre 2011 bhe!che dire secondo mio modesto parere hai esagerato con i limitatori di coppia,tempi di iniezione ,anticipi e modificati sin troppo presto sia di carico che di regime,il rail e fatto male,avrai la mil accesa per pressione rail e turbo se non mod i limitatori.adesso sentiamo gli esperti che dicono.abbassa i valori che ti ho detto (intando dimenzandoli) partendo da regimi e carichi + alti (tipo dal 50% e 1700 g/min),stesso discorso per il pedale acc ma in questo caso io aumenterei i valori,io partirei cosi. con i limitatori fatti cosi' riski problemi di frizione. spero di esserti stato utile ciao. Grazie per il tuo parere ora vediamo altri pareri ,forza esperti fatevi sentire
FidodidoTuning Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 in recovery turbo non dovrebbe arrivare anche se non ha toccato il limitatore, invece il rail penso proprio di si dopo una bella spremuta, per l'antipo ci sono 190 punti di incremento,meno male che non alzato il suo limitatore
Ospite spydd.spydd Inviato 31 Ottobre 2011 Inviato 31 Ottobre 2011 ma tu l'hai provata...sulla macchina..
eismann Inviato 1 Novembre 2011 Inviato 1 Novembre 2011 sai già cosa penso di questa mappa, secondo me è da rivedere. soprattutto su anticipi, iniezione e rail....poi è da vedere se è necessario modificare alcune mappe che IMHO ai fini prestazionali è meglio non modificare...
Messaggi raccomandati