gallis Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 Ho qualche problemino probabilmente da completo ignorante stavo cercando di leggere le ecu di 2 auto per fare dei test la prima un audi A4 del 2006 2.0 TDI. Vi spiedo la procedura che seguo che spero sia corretta... collego tutto apro il programma seleziono audi poi a4 e faccio ecuid al che nella finestra a dx mi da delle informazioni oltra veicle vin number bosh hard number e vw soft number ho system type number che è R4 2.0l PPD1.3 e sotto la scritta ecu found on kline ora ho provato a selezione parecchi tipi specifici di a4 senza però ottenere risultati mi appare sempre una schermata di errore dicendomi di invare errore via mail o dare ok. stessa cosa per un audio A4 1.8 turbo benzina del 1996 di questa però in system type number vedo un quadratino con a fianco scritto 15P e vw softnumber MOTR HS D01 ..... e in lettura sempre una finestra di errore che nn specifica niente ... anche li cambiano il modello specifico a volte il progrmama nn risponde nemmeno +. Unica cosa che accomuna i due mezzi è la tensione della batteria che per entrambi è sotto i 12v infatti ho il quadratino rosso a sx dove dà il valore primo caso 11.9v secondo 11.8v Qualche suggerimento
ETP Staff 14FM83 Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 provato ieri un'audi a4 2007 con fap e non mi fa neanke l'id....mi sa come mi a detto un mio grande amico del forum che non è cablata la linea k.. meglio farla in bdm...forse fai pure prima
gallis Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Inviato 22 Ottobre 2011 allora la bypasso per ora lameno .... in bdm se nn go capito male va aperta completamente la centralina .... e bisogna avere dima e resto per andare sul sicuro? oltra all' hw adatto che credo nn si trovi clone o sbalgio
Messaggi raccomandati