Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Scodifica 1.3 Mjet Marelli 6Jf Lancia Y 70 Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo chiedere agli esperti del forum se è possibile scodificare in totale questa centralina Marelli 6Jf 1.3 MJT lancia y 70 cv. Ho letto tutti i post presenti ma sono molto discordanti tra di loro grazie.

Voglio precisare che sono in possesso del bdm e sw di scodifica grazie saluti e buon lavoro a tutti.

Ospite magprotech
Inviato

si si puo.pero spia code accesa.se hai bisogno contattami

Inviato

Grazie a tutti pensavo di essere solo invece vi vedo pronti ad aiutare un collega grazie, la vettura me la portano lunedi' volevo già prepararmi per il lavoro se qualcuno puo' darmi delle indicazioni precise sono cosciente che la spia rimane accesa il cliente non vuole spendere soldini per la chiave nuova.

Inviato

Allora la leggo con mpps e la processo con car software scusa è il mio primo lavoro e sono molto ansioso grazie.

Inviato

Non devo sostituire la centralina ma scodificarla il cliente non ha nessuna intenzione di sostituire la chiave costa 2...eurazzi si è gia' rivolto in conce.

con carsoft ho la procedura softw 3 e softw 4 quale devo usare

Ospite magprotech
Inviato

io la faccio in manuale e su mpc perchè i soft che usi tu non lo fa nessuno in totale,solo parziale.

Inviato

allora carsoft versione 5.0 mentre le due possibilità sono software 3 e 4 totale grazie per il tuo interessamento.

• 4 anni dopo...