fabioleo Inviato 24 Ottobre 2011 Inviato 24 Ottobre 2011 ragazzi, allego un file mod di una passat edc15 p, ma stranamente in cecksum correct nn me lo corregge. Sarei grato se qualcuno me lo facesse grazie mille devo fare una prova.passat.oripassat_01.MOD
fabioleo Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Inviato 24 Ottobre 2011 grazie mille...con cosa l'hai calcolato....
FidodidoTuning Inviato 24 Ottobre 2011 Inviato 24 Ottobre 2011 ho provato con ecm e lo ha corretto anche,che problema ti da?
fabioleo Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Inviato 25 Ottobre 2011 si si grazie mille....ma non avendo il suo driver non ricordavo la procedura per correggerlo manualmente
Ospite mirco2034 Inviato 26 Ottobre 2011 Inviato 26 Ottobre 2011 si può sapere come è la procedura manuale? grazie in anticipo
fabioleo Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Inviato 26 Ottobre 2011 si può sapere come è la procedura manuale? grazie in anticipo sinceramente non me la ricordo, poi alla fine l'ho corretto con un driver simile e ankor prima mi hanno dato una mano, ma francamente avendo l'interfaccia che me la calcola lui, dovevo fare un file on line e mi trovavo in difficolta' perche' io i driver non li uso.
Ospite mirco2034 Inviato 27 Ottobre 2011 Inviato 27 Ottobre 2011 ho capito, a me serve da capire come correggere il cks sulle ecu ducati, non ho i driver e nemmeno l'interfaccia che lo calcola, ho provato con altri driver ma non funzionano
Messaggi raccomandati