Hold Inviato 25 Ottobre 2011 Inviato 25 Ottobre 2011 Ciao, un amico mio ha tolto il fap e rimappato e chiuso l'EGR, il fap sembra rimosso correttamente ma la macchina ha dei vuoti in accelerazione a "tavoletta" e spesso entra anche in recovery per questa cosa che gli hanno combinato, di seguito le mappe sia originale che quella "modificata" per la rimozione fap ori 4954-206-1.6-fap.rar mod 206_1mod.rar
FidodidoTuning Inviato 25 Ottobre 2011 Inviato 25 Ottobre 2011 ti va in recovery perkè non ha toccato il limitatore rail,poi per i miei gusti e toccata troppo hai bassi giri e basso carico
Hold Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Inviato 25 Ottobre 2011 ti va in recovery perkè non ha toccato il limitatore rail,poi per i miei gusti e toccata troppo hai bassi giri e basso carico secondo te, il fap rimosso nn centra nulla giusto?
FidodidoTuning Inviato 25 Ottobre 2011 Inviato 25 Ottobre 2011 il problema è la mappa,poi mancano delle modifiche importanti per una buona mod
Hold Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Inviato 25 Ottobre 2011 il problema è la mappa,poi mancano delle modifiche importanti per una buona mod tipo le pressioni del turbo?
Hold Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Inviato 25 Ottobre 2011 turbo , anticipi.... La sto guardando ora... effettivamente il turbo è stato aumentato di praticamente nulla..e gli anticipi anche
meccano85 Inviato 25 Ottobre 2011 Inviato 25 Ottobre 2011 sicuramente il limitatore rail pure a me lo faceva...........fido anche io avevo fatto l'iniezione simile e mi dicevi che non andava bene.......
explode82 Inviato 27 Ottobre 2011 Inviato 27 Ottobre 2011 allora mi sono visto tutta la mappa,allora prima cosa egr non è chiusa,seconda cosa il fap non è stato disattivato completamente perchè ci sono ancora le post iniezioni attive,poi ci sono almeno 6 limitatori di coppia originali,il gasolio sparato a manetta fin dai bassi gire che più che far migliorare l'auto peggiora, il pedale lasciato ori,solamente 130 bar in più di rail come se manco fosse acqua fresca,che per fortuna ci sono i limitatori del rail,le mappe turbo originali cioè se questa è un'auto che va bene non lo sò
Hold Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Inviato 27 Ottobre 2011 allora mi sono visto tutta la mappa,allora prima cosa egr non è chiusa,seconda cosa il fap non è stato disattivato completamente perchè ci sono ancora le post iniezioni attive,poi ci sono almeno 6 limitatori di coppia originali,il gasolio sparato a manetta fin dai bassi gire che più che far migliorare l'auto peggiora, il pedale lasciato ori,solamente 130 bar in più di rail come se manco fosse acqua fresca,che per fortuna ci sono i limitatori del rail,le mappe turbo originali cioè se questa è un'auto che va bene non lo sò Ti do informazioni aggiuntive al riguardo, l'egr e' chiusa meccanicamente, mentre le rigenerazioni del fap nn partono piu' ora cmq faro presente al mio amico anche questo...visto che ha sborsato soldi per roba del genere...vi ringrazio tutti e vi tengo aggiornati
Hold Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Inviato 28 Ottobre 2011 Come ho gia' risposto ad altri in pm, visto che il mio amico ha speso dei soldi per questa schifezza...almeno prima cerchiamo di recuperare sti soldi, mi pare anche giusto no?
explode82 Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 per me fai bene ed è giusto cosi non per niente mi sono limitato solo a dire la mia opinione e batsa per gli aiuti si sa che ci sono persone che lo sanno fare altrimenti come gli si dicevano tutte quelle cose XD
Hold Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Inviato 28 Ottobre 2011 per me fai bene ed è giusto cosi non per niente mi sono limitato solo a dire la mia opinione e batsa per gli aiuti si sa che ci sono persone che lo sanno fare altrimenti come gli si dicevano tutte quelle cose XD infatti era quello che volevamo sapere... io dall'alto della mia nullità avevo capito che qualcosa nn quadrava con quella mappa, volevo avere conferme. Come detto in precedenza vi tengo aggiornati sugli sviluppi...magari farà qualche altro macello....speriamo bene
Ospite spydd.spydd Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 manca parecchio limitatore e prx turbo..x quel poco ke so..manca parecchio limitatore e prx turbo..x quel poco ke so..
Messaggi raccomandati