KJx89 Inviato 25 Ottobre 2011 Inviato 25 Ottobre 2011 Salve a tutti! Mi sono iscritto perché sto cercando in giro possibilità di rimappare la mia Ford Ka 1.3 MTJ EURO5 75cv a cui ho rimosso fisicamente il DPF. A quanto pare diventerò matto perché la Magneti Marelli Plus MJ8DF che ho su nessuno di quelli che ho sentito riesce a lavorarla... Saluti Kappa
FidodidoTuning Inviato 25 Ottobre 2011 Inviato 25 Ottobre 2011 intanto ciao e benvenuto poi ti devo fare i complimenti,eliminadolo fisicamente ha peggiorato le cose,la macchina cerchera di fare sempre rigenerazioni e tra poco ti accendera la spia lampeggiando olio degradato,comunque si puo eliminare il dpf su queste ultime mjet,aòmeno le fiat-alfa si fanno,solo che devi trovare qualcuno nella tua zona che ha l'attrezzatura per scriverla
KJx89 Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Inviato 25 Ottobre 2011 intanto ciao e benvenuto poi ti devo fare i complimenti,eliminadolo fisicamente ha peggiorato le cose,la macchina cerchera di fare sempre rigenerazioni e tra poco ti accendera la spia lampeggiando olio degradato,comunque si puo eliminare il dpf su queste ultime mjet,aòmeno le fiat-alfa si fanno,solo che devi trovare qualcuno nella tua zona che ha l'attrezzatura per scriverla Grazie del consiglio, ho aperto un'altra discussione a proposito del mio problema dove elenco il tutto... Non sapevo adesso rigenerasse in continuo, nessuno per ora me lo aveva detto, il che mi preoccupa altamente. Ho trovato chi ha l'attrezzatura (Giust Preparazioni), purtroppo non ha gli indirizzi per "spegnere" il DPF... Quindi sono fermo... Saluti Kappa
Messaggi raccomandati