Matty90 Inviato 26 Ottobre 2011 Inviato 26 Ottobre 2011 Ciao a tutti. ho creato questa mappa x fiat stilo 421_790 ma se tengo accelerato costante, verso i 2700/3000 giri dopo un po' si accende la spia dell'avaria motore. Mi è capitato sta mattina mentre andavo a lavoro. Vorrei sapere cosa potrebbe essere. E vorrei sapere anche dove e come disattivo l EGR con ECM2001 V.5.1 che leggendo nei vari post non ho capito molto. GRAZIE X TUTTOmappa stilo.rar
krikketto Inviato 26 Ottobre 2011 Inviato 26 Ottobre 2011 o dato una okkiata ma la mappa e fatta male........ press turbo alle stelle...... rivedi un pò di commenti vecchi........
Stilo76 Inviato 26 Ottobre 2011 Inviato 26 Ottobre 2011 oltre 700 punti al turbo e' una follia! hai alzato il limitatore press rail ma non hai toccato la press rail??! gasolio parti troppo presto a incrementare ecc..ecc.. Sulla stilo ci sono un sacco di discussioni, guardale e capirai!
Matty90 Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Inviato 26 Ottobre 2011 questa mappa ce l ha un mio amico tranne che la pressione, che me la sono alzato un po' io... a lui non da nessun errore. Nella mia cosa può essere? La pressione troppo alta? prima avevo una mappa leggermente inferiore.. si aggirava sui 1,82 Bar in prex massima (100 load) e 1,65 Bar la media (a 60 Load). Non ho capito, cosa sono i punti? dove li vedo?
Ethilene Inviato 26 Ottobre 2011 Inviato 26 Ottobre 2011 a mio modesto parere dico: - la pressione è un pò alta, arrivi a quasi 1,9 con il Turbo?!?!? - limitatore rail variato perchè? - incrementi troppo presto, praticamente poco dopo il minimo! ...NB: controlla bene il menù di ECM ...e capirai cosa sono i "punti"
Matty90 Inviato 15 Novembre 2011 Autore Inviato 15 Novembre 2011 Ok.. ho seguito i vostri consigli e ho fatto questa mappa.. che ne dite? andrebbe meglio di quella precedente? Ho abbassato la prex turbo, il gasolio fino ai 1100 giri e chiuso egr..mappa 1,75 turbo egr off .MOD
Messaggi raccomandati