Tornado65 Inviato 27 Ottobre 2011 Inviato 27 Ottobre 2011 Ho comprato 3 cavi dalla Cina per la versione 10.6 del VAG. Quando connetto i cavi alla presa USB vengono riconosciuti come cavi Ross Tech.. il test del VCDS mi riconosce il cavo ma quando connetto l'altra estremità alla presa OBD della mia Golf e vado a leggere un modulo mi restituisce errore dicendo che non c'è nessun cavo collegato all'interfaccia. La luce verde sulla presa si accende e io ... non sò che pesci prendere..visto che non si tratta di errore software poichè con un'altro cavo funziona tutto... ho aperto uno dei cavi cinesi e quello funzionante...sono praticamente identici.. avete qualche dritta?
Chri Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 si è bloccato il cavo io alcuni li ho rimediati altri buttati prova questo!!!!Repair your vcds1106 step by step.txt
elettronicaautronica Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 si è bloccato il cavo io alcuni li ho rimediati altri buttati prova questo!!!! Hai anche i file ept e il programma per resettare i pid?
sumi1 Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 Eco il file tradutto in italiana.Ricordo din non usare interfaccia vag com 10.6 con software 10.6.3 ori superiore.Interfaccia si blocca e si deve riprogramare atmegaripristinare vag com 10.txt
Messaggi raccomandati