Ospite spydd.spydd Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 salve ragazzi ho trovato qst mappa modificata...la makkina e' di un mio amico la comprata da poco la car in questione e' una 147 150cv anno 2005...ho letto la mappa e mi ritrovo cn ecm2001..limitatore pressione rail cn punti in negativo mi dite xke l'anno modificata cs e se si modifica in negativo a ke serve...mi spiegate anke ecm cosa interpreta cn limitatore press rail..e cosa indica...vi allego il file...x favore fatemi capire xke anno modificato in negativo un grazie a tutti...in anticipo..file mappa in negativo.zip
Fabrigm Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 beh.. devo dire che la cosa è molto strana...
tdd Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 probabilmente, nella loro testa, c era l intenzione di evitare qualche recovery....
Ospite spydd.spydd Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 TTD ke significa ke qst curva e'stata mappata cs x far si ke la car nn va in recovery...
ecu.autotecno Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 TTD ke significa ke qst curva e'stata mappata cs x far si ke la car nn va in recovery... per favore è possibile parlare non come nei messaggi dei bambini con abbreviazioni , "Kappa" e mettiamo l ' "H " . scusatemi ma vedere l italiano violato in questa maniera mi fa chiedere perchè hanno inventato la scuola....
Ospite spydd.spydd Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 io voglio sapere a cosa si riferisce questa mappa se serve x nn far andare la macchina in recovery...e xke e' modificata in negativo....buona visione a tutti..
FidodidoTuning Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 alzando questa mappa eviti di farla andare in recovery,in questa maniera hai l'effetto contrario...
Fabrigm Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 12 messaggi (13) per capire che è sbagliata... Si, è sbagliata
Ospite spydd.spydd Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 E' FORTUNATO LA CAR NN VA IN RECOVERY KE FORTUNA
Ospite spydd.spydd Inviato 29 Ottobre 2011 Inviato 29 Ottobre 2011 ragazzi secondo voi xke la car nn va in recovery oggi ho visto un altra mappa fatta d qst persona...una 159 con centralina 103777781,e'ha fatto la stessa cosa...punti - 8x100 sempre nella stesso posto dove ecm kiama limitatore press rail...e anke qst car nn va in recovery pura fortuna o si mappa cosi...ECUAUTOTECNO.. SCRIVO CS X ABBREVIARE SE X TE SN UN BAMBINO EVITA DI ENTRARE NELLE MIE DISCUSSIUONI....
eismann Inviato 29 Ottobre 2011 Inviato 29 Ottobre 2011 si ma dato che non si sta scrivendo un SMS conviene scrivere esteso e chiaro no?? Comunque, il rail 5% è sufficiente, il limitatore 5% pure e in positivo....8% secondo me è troppo
ETP Staff 14FM83 Inviato 31 Ottobre 2011 Inviato 31 Ottobre 2011 spydd sei pregato di scrivere in chiaro e non con abbreviazioni e possibilmente non in maiuscolo.
Ospite spydd.spydd Inviato 31 Ottobre 2011 Inviato 31 Ottobre 2011 pero' nessuno mi sa dire prche la macchina nn va in recovery..
Fabrigm Inviato 31 Ottobre 2011 Inviato 31 Ottobre 2011 Evidentemente non arriva ancora alla soglia di recovery! Però può essere una bella strategia per spillare soldi al cliente dicendo: vieni quà ti risolvo il problema!
Ospite spydd.spydd Inviato 31 Ottobre 2011 Inviato 31 Ottobre 2011 ok grazie fabri della risposta...penso ke se gli dava problemi....il problema si presentava subito..questa e' la seconda macchina ke vedo fatta da questo preparatore..e le ha fatte tutte e 2 cosi...una 147 150cv ed una 159-150cv..oramai sn 6 mesi che cammina cosi..qundi tu mi dici di toglierla..di l'asciarla normale o di modificarla...
Fabrigm Inviato 31 Ottobre 2011 Inviato 31 Ottobre 2011 Se non dà problemi lasciala così, anche se non capisco il senso della modifica.
eismann Inviato 1 Novembre 2011 Inviato 1 Novembre 2011 è una mappa non attiva....in quanto vedendo bene la mappa, mi pare che questa macchina non abbia il DPF, in auto invece con DPF si potrebbe avere recovery durante la rigenerazione....
Ospite AndreaCorsa Inviato 1 Novembre 2011 Inviato 1 Novembre 2011 Quella mappa non genera recovery,semplicemente limita la pressione max rail in base alla temperatura carburante. Per essere precisi superati i 60-70°(perché non tutti i BP sono modificati in modo uguale) di temperatura gasolio e a regimi superiori a 2250g/min IMHO
Ospite spydd.spydd Inviato 1 Novembre 2011 Inviato 1 Novembre 2011 ok ragazzi grazie del chiarimento...la 159 il fap c'è l'ha..e nn crea nessun problema..
eismann Inviato 3 Novembre 2011 Inviato 3 Novembre 2011 ma quali damos.. Che significa sta risposta?? Io sapevo che quella mappa aveva una funzione diversa...e fino a prova contraria è nei damos che c'è scritto quello che fanno le mappe...
Messaggi raccomandati