plays Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 allora mi è arrivato da poco il programmatore in questione, secondo voi è possibbile scodificare le centraline iaw 8f-16f-18f con il programmatore che posseggo, so benissimo che magari con l'interfaccia apposita risultera piu comodo e veloce ma volevo sapere, e se qualcuno puo aiutarmi a riguardo (come avrete capito sono alle prime armi)
tanasio Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 purtroppo ci fai ben poco, in quanto l'immo è nel micro e il willem non è in grado di leggere quel micro. ciao
elettronicaautronica Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 purtroppo ci fai ben poco, in quanto l'immo è nel micro e il willem non è in grado di leggere quel micro. ciao purtoppo non è una informazione propio giusta con il willem scrivi una 27c512 vergine (dopo averla cancellata con raggi ultravioletti) ci metti il file di clock, lo lasci qualche minuto al posto della eprom originale e poi la ritogli e metti l'originale, ecco la scodifica fatta.
alex.patane Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 purtoppo non è una informazione propio giusta con il willem scrivi una 27c512 vergine (dopo averla cancellata con raggi ultravioletti) ci metti il file di clock, lo lasci qualche minuto al posto della eprom originale e poi la ritogli e metti l'originale, ecco la scodifica fatta. ciao scusami so che la discussione e vecchia ma posso sapere dove trovare questo file clock che dici ?? puoi mandarmelo ? saluti
pistola57 Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 se guardi nel forum c'e una discussione in merito con spiegazione di come crearsi una interfaccia economica con il relativo soft dedicato saldi 4 fili sul micro e il gioco e' fatto se poi crei uno zoccolo per il micro e' ancora meglio,la soluzione del file clock e' buona ma spesso non trovi la 27c512 con zoccolo quindi devi dissaldare la eprom
alex.patane Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 se guardi nel forum c'e una discussione in merito con spiegazione di come crearsi una interfaccia economica con il relativo soft dedicato saldi 4 fili sul micro e il gioco e' fatto se poi crei uno zoccolo per il micro e' ancora meglio,la soluzione del file clock e' buona ma spesso non trovi la 27c512 con zoccolo quindi devi dissaldare la eprom ciao grazzie della pronta risposta il file clock mi serve anche perche o una centralina con zoccolatura gia fatta quindi lo utilizzerei senza fare saldature , ma il discorso che dici dei fili da saldare si fa sulla micro ?? dove posso trovare la discussione ?? mi allegheresti un link ?? se non chiedo troppo ?? saluti e grazie ancora
pistola57 Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 gira nel forum che la trovi ,comunque ti allego schema interfaccia da costruire e' facile con il soft,c'e' anche il file uno per 16 e uno per 18 8f non c'e' l'ho,magari qualcuno lo posta,tralaltro non mai scodificato con il clock ho sempre beccato eprom saldate ecco FiatImmoEliminator.rar 1
Messaggi raccomandati