Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, qualcuno sa come si sprogrammano questi autoradio opel cd30 opel.....

l'autoradio funziona ma compare "display safe" nel display centrale e non si visualizzano le funzioni....

chi ne sa più di me????????????????

posto anche il file che ho letto sulla eeprom 24c32

opel-corsacd30.ori

Inviato

io non lo so come si fa ,ma ti posso dire che anche se poi riesci , dopo un po di tempo

non si accende piu ,pero poi basta scollegare e ricollegare la batteria e riprende a funzionare

quindi di tanto in tanto devi fare questa operazione.

Inviato

Non e cosi dificile come parese,ti serve il codice del auto,e puoi il codice de l nuovo autoradio che vuoi metere sul auto.Metti qui i due contenuti del eeprom(vechio e nuovo radio) e ti faccio sapere ii codici che ti servono,ma ti prego falo in rar format.

Inviato

Amico mio tu non sai ne anche archivare un bin?ai cambiato solo la extensione di bin in zip :blink: ,comunche il tuo codice e 9573//se ao il codice dela vechia autoradio lo devi codare con Opcom

Inviato

ciao, la macchina non aveva l'autoradio di serie e ho montato io questo autoradio......

la macchina ha il display centrale piccolo no quello grande.....

p.s.: la radio attualmente funziona regolare solo che non si vede nel display dell'auto....

ma come faccio ad inseire il codice 9573 che mi hai mandato......fammi sapere al piu presto grazie...

Inviato

Lascia stare i codici....se l'autoradio funziona vuole dire che è codificata o scodificata correttamente.

Per il display centrale devi configurare l'indice codice con diagnosi da 001 a 011 oppure 021.

Inviato

La Opel vuole che radio e display siano "accoppiate! cioè abbiano lo stesso codice.

il codice del tuo display lo conosci ( è scritto sul tuo car-pass), quello della radio te lo ha detto Dmythross.

Devi cambiare il codice della radio e metterlo uguale al display

Per cambiare il codice della radio ci vuole è la diagnosi ufficiale TECH2 o l'OP-COM