realmotors Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 ho fatto mappare una idea 13 70 cv ed insieme ad un leggero incremento ai bassi si presenta un battito in testa simile ad un anticipo accentuato che cresce con la temperatura e soprattutto con il carico della vettura . se avete qualche suggerimento, ringrazio tutti per l'attenzione
Ospite carriuolotuning Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 mandami al mio indirizzo email il file originale,e quello modificato,ci daro un okkiata...
ecu.autotecno Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 se vuoi mandarmi i due file ori e mod per mess privato in allegato ,ci dò un occhiata se è una cosa da poco i ti rimando i file fatti giusti senno si può trovare una soluzione sempre
realmotors Inviato 29 Ottobre 2011 Autore Inviato 29 Ottobre 2011 purtroppo non ho mappato io la centralina ma chi ha fatto la mappatura mi dice che c'e qualche problema negli iniettori o altro. in ogni caso prima non si presentava nessun tipo di problema, am parte un po di fumo in accellerata un grazie a tutti
FidodidoTuning Inviato 29 Ottobre 2011 Inviato 29 Ottobre 2011 rimetti la mappa ori e ti togli ogni dubbio
Ospite il77grande Inviato 29 Ottobre 2011 Inviato 29 Ottobre 2011 quoto la mappa originale invece di proporgli di inviarvi ori e mod privatamente perche non gli consigliate di postare qui dove poi piu di uno puo' esprimere un opinione cosi poi puo' valutare?
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 posta qui files ori e mod altrimenti il forum a cosa serve scusa? saluti l'amministratore
Ospite carriuolotuning Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 pienamente d'accordo con l'amministratore
Ospite il77grande Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 pienamente d'accordo con l'amministratore sei d'accordo con l'amministratore ma io cosa ho scritto patate?
explode82 Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 se tu hai scritto patate il77grande,lui a inizi discussione cosa ha scritto?
Messaggi raccomandati