punto2005 Inviato 29 Ottobre 2011 Inviato 29 Ottobre 2011 buon pomeriggio a tutti. leggendo sui post temo di aver capito che quando la punto va a 2 e ho errore 351 nonostante abbia cambiato le bobine il problema è la centralina. trovata la centralina (pensavo fosse più grande) ho visto che si chiama IAW 5AF.P4 e sempre sui post ho trovato che la riparazione del ponticello come per la 59f non si può fare. Volevo chiedervi primo se ho capito giusto? secondo dove posso trovare come ripararla? o infine dove posso farla riparare in modo economico a Milano? Ringrazio dell'aiuto e soprattutto per il fatto che questo sito mi ha aperto un mondo. Io ero rimasto al 1996!
elettronicaautronica Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 Su queste ecu non sempre si deve fare il ponticello, ma sostituire il finale.
Massimino Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 salve a tutti o un prblema con una fiat punto va a 2 cilindri gia un elettrauto a sostituito la bobina ma la vettura va sempre a 2.cmq e la centralina il problema ma questa conviene fare la sostituzione nuova o trovare una allo sfasciacarozze e la scodifico?se la voglio riparare il ponticello di solito in che posizione si fa?grazie a buon rendere.
enzopezzano Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 salve a tutti o un prblema con una fiat punto va a 2 cilindri gia un elettrauto a sostituito la bobina ma la vettura va sempre a 2.cmq e la centralina il problema ma questa conviene fare la sostituzione nuova o trovare una allo sfasciacarozze e la scodifico?se la voglio riparare il ponticello di solito in che posizione si fa?grazie a buon rendere.mettila nuova.
styles83 Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 ragazzi buongiorno a tutti ho un problema con una fiat panda a metano centralina IAW 5AFla macchina mi và a due. volevo sapere sè esiste qualche guida per effettuare la riparazione e di preciso cosa cambiare. grazie mille
FZFazer Inviato 11 Luglio 2015 Inviato 11 Luglio 2015 (modificato) Di 59F Ne ho riparate una decina. Solo UNA ha funzionato. Le 5AF pare che neanche si possano riparare con il ponticello. Segui il consiglio di Enzo. Modificato 11 Luglio 2015 da FZFazer
Messaggi raccomandati