Ospite Inviato 31 Luglio 2007 Inviato 31 Luglio 2007 'Ave... come ho detto nella presentazione posseggo una Clio 1.2 MTV del 2000 e vorrei avere qualke informazione a riguardo. L'unica cosa che so riguardo la mia macchina è che ha la presa OBD(o almeno credo si chiami così) sotto il posacenere sul tunnel centrale e 1.2 8V: in realtà questo 1.2 è un 1.1, e precisamente il 4 cilindri da 1149 cc che equipaggiò anche le ultime Clio della prima serie. Tale propulsore è dotato di alimentazione ad iniezione elettronica multipoint, eroga 58 CV a 5250 giri/min e spinge la Clio 1.2 a 160 km/h (in realtà segna 170 Km/h) di velocità massima. (citazione da Wikipedia). Volevo sapere se c'era qualche speranza di guadagnare ancora qualche cavallo lavorando sulla centralina e in caso di risposta positiva, quanti (approssimativamente) e come... Cioè...tutto quello che sapete riguardo al mio mezzo... SIA BEN CHIARO: NON PRETENDO DI IMPARARE TUTTO IN 2 GIORNI, ne di sperare di cavare fuori dal mio motore altri 10 cv, ma qualke dritta mi farebbe più che comodo...se riuscissi a guadagnare già 4-5 cv sarei più che contento(almeno in con l'aria condizionata attivata la macchina "cadrebbe" leggermente di meno).
Ospite Inviato 3 Agosto 2007 Inviato 3 Agosto 2007 Forse forse 4 o 5 Cv ce li tiri fuori ma almeno dovresti montare scarico e filtro!
Messaggi raccomandati