Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Power Up Clio 1.2 MTV 2000

Messaggi raccomandati

Inviato

'Ave...

come ho detto nella presentazione posseggo una Clio 1.2 MTV del 2000 e vorrei avere qualke informazione a riguardo.

L'unica cosa che so riguardo la mia macchina è che ha la presa OBD(o almeno credo si chiami così) sotto il posacenere sul tunnel centrale e

1.2 8V: in realtà questo 1.2 è un 1.1, e precisamente il 4 cilindri da 1149 cc che equipaggiò anche le ultime Clio della prima serie. Tale propulsore è dotato di alimentazione ad iniezione elettronica multipoint, eroga 58 CV a 5250 giri/min e spinge la Clio 1.2 a 160 km/h (in realtà segna 170 Km/h) di velocità massima.

(citazione da Wikipedia).

Volevo sapere se c'era qualche speranza di guadagnare ancora qualche cavallo lavorando sulla centralina e in caso di risposta positiva, quanti (approssimativamente) e come...

Cioè...tutto quello che sapete riguardo al mio mezzo...

SIA BEN CHIARO: NON PRETENDO DI IMPARARE TUTTO IN 2 GIORNI, ne di sperare di cavare fuori dal mio motore altri 10 cv, ma qualke dritta mi farebbe più che comodo...se riuscissi a guadagnare già 4-5 cv sarei più che contento(almeno in con l'aria condizionata attivata la macchina "cadrebbe" leggermente di meno).

Inviato

Forse forse 4 o 5 Cv ce li tiri fuori ma almeno dovresti montare scarico e filtro!