Ospite y87 Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 Ciao ragazzi volevo sapere se e' vero che esistono dei file incremento con i quali una volta letta la mappa dell'auto basta processare questo file ori con i file incremento ed avere una buona mappatura per l'auto. grazie anticipatamente
elettronicaautronica Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 Certo, magari se sei piu preciso avrai risposte piu dettagliate.. Auto? Motore? Centralina? Programma?
Ospite y87 Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 Allora mi spiego meglio e' da poco che ho iniziato a lavorare con le centraline ora quello che cerco io e sapere se esistono dei file di incremento con i quali processo la mappa e poi la riscrivo senza utilizzare ecm. visto che ancora non sono top nell'utilizzo dell'ecm.Senza ogni volta dover spedire il file a qualcuno per modificarlo.ok.
Ospite y87 Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 ok grazie potresti dare n occhiata alla mappa che ho postato e dirmi cosa ne pensi. grazie
Ospite il77grande Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 ok grazie potresti dare n occhiata alla mappa che ho postato e dirmi cosa ne pensi. grazie non hai postato niente.
EnIgMa Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 forsa ho capito lui che intende... Praticamente un programma che dato in input un file binario, lui va a modificare certi byte in posizioni già conosciute...restituendoti in output il file modificato. Un po' come funzionano alcuni crack.. Non la vedo una soluzione valida, ammesso che esista.
Messaggi raccomandati