Ospite y87 Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 Ciao ragazzi vorrei un parere su questa mappa mod. grazie stilo 19 jtd.rar
Ospite y87 Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 Ciao scusa eccoli tutti e 2file mod.rarfile ori.rar
Ospite il77grande Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 e' una mappa molto soft e danni non ne fai sicuramente non la hai fatta tu ma qualcuno per te e hai voluto il parere di altri,non e'il modo di fare una mappa sopratutto il gasolio per il resto se la vuoi fare viaggiare come si deve sei fuori strada se poi volevi solo qualcosina in piu va bene.
power Inviato 6 Novembre 2011 Inviato 6 Novembre 2011 scusate ragazzi, potete dare uno sguardo alla mappa che ho mod. se è ok potete prederla. spero di sì. ciao
FidodidoTuning Inviato 6 Novembre 2011 Inviato 6 Novembre 2011 scusa power è evidente dalla tua mappa che non ne capisci niente,quindi non sei proprio nella posizione di dare spunti,anzi così fai solo perdere tempo.
power Inviato 6 Novembre 2011 Inviato 6 Novembre 2011 scusa, non voglio farvi perdere tempo. dove ho sbagliato?
Ospite Tuning Inside Inviato 6 Novembre 2011 Inviato 6 Novembre 2011 scusa power è evidente dalla tua mappa che non ne capisci niente,quindi non sei proprio nella posizione di dare spunti,anzi così fai solo perdere tempo. tu che invece ne capisci...dimmi cosa c'è di sbagliato in questa mappa!
nikolas Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 per quanto ne capisca non mi sembra cosi brutta da non provarla,ovviamente una buona mappa non la fai in poco tempo e poi bisogna studiarsi tutti i parametri,provala cosi vedi cosa va e cosa non va
Ospite y87 Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 Ciao ragazzi io ho dato un occhiata alla mappa di power ma non capisco se e' il mio ecm che non va o se sono quelli gli incrementi dati sembrano un po troppo miseri
FidodidoTuning Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 tu che invece ne capisci...dimmi cosa c'è di sbagliato in questa mappa! ciao tuning,hai guardato la mappa prima di parlare,ci sono incrementi da 1 a 4 punti,dimmi tu che ne capisci,che senso ha...
Ospite Tuning Inside Inviato 8 Novembre 2011 Inviato 8 Novembre 2011 ma io ti ho fatto una semplice domanda?sai rispondere?io la mappa l'ho vista e non c'è nulla che non va!poi se per te fare una mappa significa aumentare a muzzo qua e la è un altro paio di maniche! allora...cos'è che non va???da premettere che non sto facendo polemiche ma se dici a uno che non ci capisce nulla...devi motivargli anke il perchè altrimenti sei tu che non ci capisci nulla e rispondi per sentito dire!
FidodidoTuning Inviato 8 Novembre 2011 Inviato 8 Novembre 2011 ma io ti ho fatto una semplice domanda?sai rispondere?io la mappa l'ho vista e non c'è nulla che non va!poi se per te fare una mappa significa aumentare a muzzo qua e la è un altro paio di maniche! allora...cos'è che non va???da premettere che non sto facendo polemiche ma se dici a uno che non ci capisce nulla...devi motivargli anke il perchè altrimenti sei tu che non ci capisci nulla e rispondi per sentito dire! ti ripeto,ci sono incrementi sull'iniezione e su altre mappe di 1 2 3 4 punti, questa è una mappa?poi se guardiamo due mappe diverse non lo so più... io parlo dela mappa di power
Ospite spydd.spydd Inviato 8 Novembre 2011 Inviato 8 Novembre 2011 secondo me parlate di due mappe diverse....
beppec Inviato 8 Novembre 2011 Inviato 8 Novembre 2011 ragazzi non litigate perche secondo me parlate di due mappe diverse,io parlo della mappa stilo mod di y87. mio parere:l unica cosa che io farei comincierei a mod in regimi + alti sia nell iniez,nel turbo,nel pedale,nel lim di copp. a mio parere diventa accettabile anche se non avrai tante prestazioni pero potrebbe andare. poi parola agli esperti.
FidodidoTuning Inviato 8 Novembre 2011 Inviato 8 Novembre 2011 io invece parlo di questa file 421-790.mod (512K) di power,comunque non stiamo litigamdo volevo solo capire,ma mi sache parliamo di due mappe diverse bye
power Inviato 8 Novembre 2011 Inviato 8 Novembre 2011 ciao tuning, scusa se ti disturbo, hai gurdato la mappa che ho cercato di modificare! potresti, ammenochè non ti faccia perdere tempo, dammi un consiglio con quale percentuale di criterio dovrei avvicinarmi agli incrementi?
Messaggi raccomandati