Ospite tutto corse Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 ciao a tutti eccomi in questo mondo insieme a voi.... ho comprato sia un galetto 1260 che un kwp2000 plus.... e adesso oltre a imparare cerco un partner che mi possa fornire mappe pronte (ho gia molte richeste) da caricare.... in che sezione posso mettere il mio annucio/richiesta per renderlo piu visibile possibile e poter cominciare il prima possibile.... calcolate che ho gia due auto pronte ferme da me da fare: fiat punt 1.3 75cv mjet del 2005 e una bmw 530d del 1999... aspettonotizie da tutti gli interessati.
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 ciao tutto corse, Ecu-Tuning.it ha una sezione apposita dove effettua elaborazioni elettroniche professionali: - rimappature personalizzate - scodifiche immobilizer - reset airbag crash Puoi accedere a questa sezione e inviare i tuoi files cliccando sul bottone Online File Tuning in alto a questa pagina oppure cliccando qui: http://www.ecu-tuning.it/home/send_file/index.php Se hai files da modificare inviali li e riceverai entro un paio d'ore un preventivo gratuito e una descrizione dettagliata della modifica. Riceverai anche le istruzioni per il pagamento, se riceviamo il denaro effettuiamo il lavoro altrimenti sei libero di ignorare la nostra richiesta e provvedere da te alla modifica del file. Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi informazione scrivi pure. Distinti saluti L'amministratore Daniele
Ospite tutto corse Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 ciao tutto corse, Ecu-Tuning.it ha una sezione apposita dove effettua elaborazioni elettroniche professionali: - rimappature personalizzate - scodifiche immobilizer - reset airbag crash Puoi accedere a questa sezione e inviare i tuoi files cliccando sul bottone Online File Tuning in alto a questa pagina oppure cliccando qui: http://www.ecu-tuning.it/home/send_file/index.php Se hai files da modificare inviali li e riceverai entro un paio d'ore un preventivo gratuito e una descrizione dettagliata della modifica. Riceverai anche le istruzioni per il pagamento, se riceviamo il denaro effettuiamo il lavoro altrimenti sei libero di ignorare la nostra richiesta e provvedere da te alla modifica del file. Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi informazione scrivi pure. Distinti saluti L'amministratore Daniele Graze daniele e possible avere un contatto tipo msn o telefono anche in pm per chiarici meglio ho un paio di domande da farti e visto che le auto che dovrei fare sono diverse percio capire che strada e piu adatta ad un'inizio di collaborazion insieme?
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 Certo 389.4329680 chiamami quando vuoi. Saluti Daniele
Ospite carriuolotuning Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 salve,cmq tanto per cominciare io non mi fiderei tanto del galletto 1260,a volte fa solo danni,cerca nello STORE troverai ben altro come programmatori...almeno andresti al sicuro,non al 100%come gli ufficiali,ma al 80% si...vero SIGNOR AMMINISTRATORE???
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 costantino hai perfettamente ragione come sempre ciao
Ospite carriuolotuning Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 costantino hai perfettamente ragione come sempre ciao
Ospite tutto corse Inviato 1 Novembre 2011 Inviato 1 Novembre 2011 ragazzi vi rigrazio tutti in anticipo.... adesso sto valutando alcune persone.... vi avverto nel caso ce ne fosse bisgno
elettronicaautronica Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 mi raccomando, fatevi mandare i soldi anticipati prima della mappa
Ospite il77grande Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 perchè pier...cosa è successo? ormai lo sanno tutto che di questo utente si deve stare alla larga.
Messaggi raccomandati