alxr Inviato 1 Novembre 2011 Inviato 1 Novembre 2011 Ciao a tutti ho un problema non riesco a eliminare al 100% l'egr della mia astra 1.7 cdti 101cv L'anno scorso con una bdm clone e ecm 6.3 con l'aiuto dei driver l'ho rimappata e volevo anche chiudere questa maledetta egr ma non so gli indirizzi ho anche provato a flangiare ma mi da recovery allora ho 2 idee 1 flangio e attacco un rele al +12v del comando egr poi con una resistenza commuto il segnale del debimetro tagliando il filo e cosi quando si apre l'egr flangiata il rele scatta e abbassa il segnale del deb alla centralina 2 trovare le mappe egr + controllo incrociato debimetro e rasarle a zero Ogni consiglio è ben accetto grazie
beppec Inviato 1 Novembre 2011 Inviato 1 Novembre 2011 (modificato) sta m..... che idea! elimina l egr dalla ecu fai prima anche perche' non risolvi niente con il sistema che hai detto prima. Modificato 1 Novembre 2011 da pisciang
alxr Inviato 1 Novembre 2011 Autore Inviato 1 Novembre 2011 grazie al c.... se sapevo quali righe modificare in 2d lo avevo già fatto e comunque per chiudere al 100% da ecu devo riuscire a togliere il controllo incrociato con il debimetro sennò mi va in recovery uguale come se flangio
FidodidoTuning Inviato 1 Novembre 2011 Inviato 1 Novembre 2011 se è edc16 ci dovrebbero essere i controlli,allega la mappa
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Novembre 2011 Inviato 1 Novembre 2011 rivolgiti al servizio on-line file tuning
Fabrigm Inviato 2 Novembre 2011 Inviato 2 Novembre 2011 è una BOSCH EDC16C9, si possono escludere tranquillamente i controlli da mappa. Se hai bisogno sono a disposizione
alxr Inviato 3 Novembre 2011 Autore Inviato 3 Novembre 2011 Questa e la mappa mod con egr come estensione ho scritto .rar solo perche il sito altrimenti non lo fa caricare ma va rinominato .binRimappa astra (copy).rar
Ospite ilsupermeccanico Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 la egr su quell'auto la devi far escludere solo via mappa PS:consiglio dopo aver eliminato la egr dalla mappa pulisci per bene il collettore di aspirazione e il sensore di pressione che si trova sempre sul collettore di aspirazione, pilisci per bene pure la egr altrimenti non avrai i miglioramenti che cerchi.il sensore di pressione si trova a sinistra del collettore sotto al depressore ma fai attenzione a non romperlo perche quello gestisce l'apertutra delle palette nei collettori.
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