nicospl Inviato 3 Novembre 2011 Inviato 3 Novembre 2011 salve ragazzi un mio amico ha aquistato un auto gia rimappata e con mpps ho letto la mappa. vi volevo chiedere se riuscite a confrontarla con una ori disponibile sul forum ed esprimere i pareri. la macchina è una fiat stilo 1.9 jtd 115cv del 2002. vi allego il filestilo.rar
pinotec Inviato 3 Novembre 2011 Inviato 3 Novembre 2011 questo file che hai allegato e originale non e ce forse monta qualche modulo la macchina?
nicospl Inviato 4 Novembre 2011 Autore Inviato 4 Novembre 2011 e come mai non mi esce.ori il file mi esce.bin
FidodidoTuning Inviato 4 Novembre 2011 Inviato 4 Novembre 2011 .bin è l'estensione che salva i file mpps,non c'entra niente con la differenza se il file è ori o mod
nicospl Inviato 4 Novembre 2011 Autore Inviato 4 Novembre 2011 un'altra piccola domanda come mai ad iniezione parzializzata i carichi mi escono 0.1 0.1 etc e non in percentuale??
FidodidoTuning Inviato 4 Novembre 2011 Inviato 4 Novembre 2011 devi guardarli in valoi reali,c'è un pulsante r che te li porta in reali
nicospl Inviato 7 Novembre 2011 Autore Inviato 7 Novembre 2011 dopo svariate letture su questo forum ho tirato su la prima mappa. che ne pensate????STILO2.MOD
Messaggi raccomandati