luke7110 Inviato 4 Novembre 2011 Inviato 4 Novembre 2011 Ciao ragazzi ! Niubbo totale, ho comprato un Powergate col quale ho letto la centralina della mia Golf 6 R e fatta fare una rimappatura da un preparatore. Ho quindi sul mio pc i 2 file, originale e modificato e vorrei poter usare un programma in grado di poterli visualizzare per vedere quali modifiche sono state effettuate. Ho provato con ECM2001 6.3, ma ci sono driver solo fino alla golf 5 e quindi i dati non sono interpretati correttamente. Qualcuno sa dirmi che programma devo usare e/o se c'è un driver adeguato per ECM2001 ? Grazie !!
Fabrigm Inviato 4 Novembre 2011 Inviato 4 Novembre 2011 Di driver (abbastanza completi, oltre 40-50 mappe) ci sono solo per ECM Titanium...
Ospite P T motorsport Inviato 4 Novembre 2011 Inviato 4 Novembre 2011 Il 04/11/2011 at 18:22, FabriGM ha scritto: Di driver (abbastanza completi, oltre 40-50 mappe) ci sono solo per ECM Titanium... io ne tocco + di cento ,senza ecm titanium ,ma col damos.....jejeje,anche da anni prima che uscissero su ecm!
Fabrigm Inviato 4 Novembre 2011 Inviato 4 Novembre 2011 Il 04/11/2011 at 18:28, P T motorsport ha scritto: io ne tocco + di cento ,senza ecm titanium ,ma col damos.....jejeje,anche da anni prima che uscissero su ecm! Anche io ne tocco un centinaio all'incirca... Era solo per dire all'amico che con ECM2001 non ci fà niente
luke7110 Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 non sono stato in grado di trovare ecm titanium o winols in circolazione, ma solo ecm2001. Non mi dite che mi devo spendere tutti sti soldi solo per visualizzare i file ???
Ospite il77grande Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 Il 05/11/2011 at 10:10, luke7110 ha scritto: non sono stato in grado di trovare ecm titanium o winols in circolazione, ma solo ecm2001. Non mi dite che mi devo spendere tutti sti soldi solo per visualizzare i file ??? gia' e' un miracolo che trovi ecm 2001 ci mancava che dovevi trovare pure il titanium,tu non vuoi spendere soldi ma allora i preparatori che spendono in media 10.000€ solo per il campo rimappatura senza contare i vari abbonamenti annui sono fessi? il fatto che ognuno deve fare il propio lavoro e mi sembra pure giusto non credi?
luke7110 Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 chiaro, ma io non voglio mica rubare il lavoro a nessuno, anzi il preparatore l'ho già pagato, il risultato del lavoro ché é stato fatto sulla centralina mi appartiene, volevo solo poter consultare i file per capire quali sono le differenze, cosa è stato modificato... per pura curiosità!
Ospite carriuolotuning Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 bhe allora che dirti,se vuoi toglierti questa curiosità,dovrai spendere almeno 2000,00 comprandoti un sw ufficiale,e visualizzarti le tue mappe...saluti carriuolotuning
ecu.autotecno Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 metti a confronto file ori e file mod , nemmeno con map3d 2007 ufficiale con la ricerca automatica delle curve te ne trova un gran chè , quelle intanto le puoi confrontare in 2d , poi forse troverai qualche file di settaggio su dei forum tedeschi riguardanti i 1.8t e 2.0 tfsi ( se ti guadi in giro lo trovi anche qua però sono in tedesco ) e potrai capire su cosa è stato lavorato , ma ti garantisco , quei motori hanno un infinità di curve toccate se fatti da uno che lavora bene quindi non per screditarti , ma lascia perdere
Messaggi raccomandati