pinino53 Inviato 4 Novembre 2011 Inviato 4 Novembre 2011 Qualcuno sa che software utilizzare per leggere e scrivere una ECU LUCAS EPIC DCU3F di una punto 1900D? Ho provato con EOBD2 e Galletto 1250 impostando come BOSCH PUNTO 1.9 JTD e in lettura dati mi ha dato i seguenti numeri : R04010032- °R2K01- 46763751°°° Ma non riesco a leggere la mappa, risponde (Errore cambio di velocità). Grazie
Ospite carriuolotuning Inviato 4 Novembre 2011 Inviato 4 Novembre 2011 quella centralina non la leggi,la mappa e nella micro,e ci vuole bel altro per poterla leggere e scrivere
Ospite P T motorsport Inviato 4 Novembre 2011 Inviato 4 Novembre 2011 quella centralina non la leggi,la mappa e nella micro,e ci vuole bel altro per poterla leggere e scrivere la mappa non e' nel micro,ma bensi' in una f200 tsop io la leggo e la modifico senza problemi,solo che devi segare un pezzo del coperchio in plastica per dissaldarla.
Ospite carriuolotuning Inviato 4 Novembre 2011 Inviato 4 Novembre 2011 bhe segare il pezzo del coperchio non e tanto difficile,basta fare un po di attenzione.ma essendo un motore aspirato,conviene fare la rimappatura per quei pochi cv che si possono dare?...
cele Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 bhe segare il pezzo del coperchio non e tanto difficile,basta fare un po di attenzione.ma essendo un motore aspirato,conviene fare la rimappatura per quei pochi cv che si possono dare?... Parole sagge
pinino53 Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 A dire il vero a me interessa solo eliminare il codice chiave è possibile?
pinino53 Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 Ho tutto per dissaldare e riprogrammare con il wellon il micro ma non avendola aperta non so che tipo di Chip c'è.
Ospite carriuolotuning Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 bhe ce solo un modo per poter scodificare quella ecu,se ti interessa chimami al mio num.e prezzo in pm Ho tutto per dissaldare e riprogrammare con il wellon il micro ma non avendola aperta non so che tipo di Chip c'è. quella ecu porta una 25080,oppure una 95080...ma per poterla scodificare ce solo un sistema...
ttarl Inviato 14 Novembre 2011 Inviato 14 Novembre 2011 io la leggo normalmente tagliando un quadratino di scocca...ci sono altri sistemi??magari piu semplici e veloci salvando l'integrità della scocca di plastica?
Messaggi raccomandati