plays Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 ho una bravo 1.6 16v di un mio amico da scodificare come mi muovo cosa mi serve? grazie mille a chiunque possa aiutarmi
speedy gonsales Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 ti servono al meno 80euro + spedizione
plays Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 visto che ho gia un programmatore riuscireia fare qualcosa, senza spendere 80 euro devo scaricare qualche programma ? nessuno puo aiutarmi senza farmi spendere soldi. grazie speedy pero mi piacerebbe capire il sistema di scodifica quindi visto che ho gia un programmatore, una stazione saldante vorrei provare a fare senza spendere soldi mi puoi dare una mano, non sono un privato. appena potro aiutarti ( nello stato attuale no di sicuro, visto che mi sono appena buttato in questo settore) saro il primo ad aiutarti. grazie a tutti
speedy gonsales Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 la iaw 1af credo che monta una eprom 27c512 devi leggerla è postarla
Messaggi raccomandati