oronzo1972 Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 ciao a tutti ho comprato da un utente qui del forum mpps v5.0.1.10. ma provandolo su alcune vetture edc16 è ok .....mentre su 500 abarth........1.4 16v........e anche altre centraline bosch ME non va .......neanche le identifica !!!!!!! chi mi aiuta? grazie
Ospite maricocco Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 ciao a tutti ho comprato da un utente qui del forum mpps v5.0.1.10. ma provandolo su alcune vetture edc16 è ok .....mentre su 500 abarth........1.4 16v........e anche altre centraline bosch ME non va .......neanche le identifica !!!!!!! chi mi aiuta? grazie Disattiva l'antivirus e reinstalla tutto Se non risolvi chiedi supporto a chi ti ha venduto il cavo
oronzo1972 Inviato 8 Novembre 2011 Autore Inviato 8 Novembre 2011 voltaggio è ok come dicevo con le edc16 legge e riscrive regolarmente.......è con le bosch ME che non riesce neanche ha identificarle !!!
Ospite maricocco Inviato 8 Novembre 2011 Inviato 8 Novembre 2011 voltaggio è ok come dicevo con le edc16 legge e riscrive regolarmente.......è con le bosch ME che non riesce neanche ha identificarle !!! Fattelo sostituire
Messaggi raccomandati