quadamage76 Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 Ciao vi chiedo di darmi un'opinione su questo primo tentativo: 1.3mjet 70cv (Punto III), non ho ancora modificato la mappa anticipo perché vorrei capire meglio come funziona (non l'anticipo ma cosa indica la mappa come unità di misura!). Il mio obiettivo è: -max 77/80cv -coppia da 180Nm a 200Nm -eliminare il buco ai bassi -migliorare i consumi -evitare fumo -evitare di toccare pressione iniezione faccio presente che in questa mappa ho ancora l'egr attiva, ma solo perché mi sono sbagliato a caricare la mappa originale e non quella con già l'egr modificata che gira ora sull'auto (per il resto originale). Grazie per l'aiuto.mod1.ziporiginale.zip
Ospite spydd.spydd Inviato 8 Novembre 2011 Inviato 8 Novembre 2011 scusa ma tu i criteri di modifica cm li vedi...ci sn punti negativi....hai provato a confrontare le 2 mappe orig e modificata..
quadamage76 Inviato 8 Novembre 2011 Autore Inviato 8 Novembre 2011 se non ricordo male ho trovato alcune mappe che avevano, di loro, valori negativi, per questo ho dato incrementi negativi.
quadamage76 Inviato 9 Novembre 2011 Autore Inviato 9 Novembre 2011 grazie del suggerimento, ho nuovamente modificato, eliminando anche l'egr ma ancora senza aver modificato gli anticipi.mod1.zip
quadamage76 Inviato 9 Novembre 2011 Autore Inviato 9 Novembre 2011 aggiungo una domandina: esiste anche una mappa dello sterzo? Ossia, usando poco/niente il city vorrei rendere un pelino più leggero lo sterzo sotto i 10 km/h e più duro sopra i 40-50 km/h.
quadamage76 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Inviato 16 Gennaio 2012 Ciao, ho pensato di ricominciare da capo, dopo aver studiato un pochino, non riesco tuttavia a trovare l'indirizzo della mappa del pedale. Mi potete aiutare?
Messaggi raccomandati