santo77 Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 Salve, ho acquistato mpps v. 5.0.1.10 da un venditore su ebay, seguo tutta la procedura d'installazione, copio i tre file all'interno della cartella d'installazione, ma alla fine non mi crea l'icona del programma, ma mi ritrovo all'interno oltre alle cartelle driver, etc due icone, una firmware update, ed una MPPS update, e non riesco ad avviare il programma ma se provo a fare update mi da il messaggio device not found . . . ho provato a scaricare dal link del sito l'mpps e mi si apre ma dopo mi dice errore nel caricamento del driver? cosa succede? cosa c'è che non va? grazie anticipatamente
filoxio Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 ciao in teoria dovrebbe dirtelo lui cosa dovresti fare.... comunque quasi sicuramente non sono stati installati correttamente i driver, quindi ti consiglio di cancellare da C: la cartella MPPS, intallare la versione V3 che ti allego qui sotto, finita l'installazione colleghi il cavo e dovrebbe riconoscertelo in gestione periferiche come "flasher", quindi cancelli la V3 sempre da C:, e installi la versione V5, cosi dovresti risolvere... salutiMpps_Setup3.02.37.rar
sumi1 Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 Non funziona piu con mpps v3 se il firmware e aggiornto per mpps v5,e non si po tornare dietro.Che sistema operativo stai usando?,con windows7 da quelo che losso io non va mpps v5 clone
filoxio Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 io non ho scritto che deve usare la v3 ma solo di installarla provvisoriamente per installare correttamente i driver...
ecu.autotecno Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 dal sito della amt car tech c'è solo il software della v12 quindi proprio col tuo clone non lo puoi usare ammeno chè non usi un clone v 12 per il problema device not found , quando aprire mpps.exe usa tasto dx e fai esegui come amministratore
santo77 Inviato 7 Novembre 2011 Autore Inviato 7 Novembre 2011 Ok grazie, domani provo e ti faccio sapere ciao in teoria dovrebbe dirtelo lui cosa dovresti fare.... comunque quasi sicuramente non sono stati installati correttamente i driver, quindi ti consiglio di cancellare da C: la cartella MPPS, intallare la versione V3 che ti allego qui sotto, finita l'installazione colleghi il cavo e dovrebbe riconoscertelo in gestione periferiche come "flasher", quindi cancelli la V3 sempre da C:, e installi la versione V5, cosi dovresti risolvere... saluti windows xp Non funziona piu con mpps v3 se il firmware e aggiornto per mpps v5,e non si po tornare dietro.Che sistema operativo stai usando?,con windows7 da quelo che losso io non va mpps v5 clone
Ospite ilsupermeccanico Inviato 22 Gennaio 2012 Inviato 22 Gennaio 2012 ciao e successa la stessa cosa anche a me,se vuoi risolvere il tuo problema contatta sul sito pisciang e il moderatore spiegagli tutto e lui ti aiutera come a fatto con me. Addirittura a me si era proprio bloccato ,
Ospite principiante Inviato 22 Gennaio 2012 Inviato 22 Gennaio 2012 Non funziona piu con mpps v3 se il firmware e aggiornto per mpps v5,e non si po tornare dietro.Che sistema operativo stai usando?,con windows7 da quelo che losso io non va mpps v5 clone Io la v 5 clone l'ho installato su win7 ultimate e funge bene....ho comunque installato prima la v3
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 22 Gennaio 2012 Inviato 22 Gennaio 2012 Io la v 5 clone l'ho installato su win7 ultimate e funge bene....ho comunque installato prima la v3 ma non serve proprio installare la v3
159ista Inviato 29 Gennaio 2012 Inviato 29 Gennaio 2012 ciao in teoria dovrebbe dirtelo lui cosa dovresti fare.... comunque quasi sicuramente non sono stati installati correttamente i driver, quindi ti consiglio di cancellare da C: la cartella MPPS, intallare la versione V3 che ti allego qui sotto, finita l'installazione colleghi il cavo e dovrebbe riconoscertelo in gestione periferiche come "flasher", quindi cancelli la V3 sempre da C:, e installi la versione V5, cosi dovresti risolvere... saluti ottima soluzione filoxio, grazie!
filoxio Inviato 29 Gennaio 2012 Inviato 29 Gennaio 2012 ottima soluzione filoxio, grazie! figurati!!!
mindafuttu Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 ciao a tutti anche a me è successa la stessa cosa, ho acquistato un clone v5 con hw 6.01 e ho installato il software presente sul cd, ho inserito il programmatore nell'usb e me lo ha riconosciuto come "AMT flasher", poi ho provato ad eseguire fwupdate e mi dace "device not found", la stessa cosa quando premo mpps update.... Ps: il prog trovato sul cd è un po + piccolo di quello che si può scaricare dal forum e in + ti danno la patch...non so cosa fare. é normale che quando lo collego mi si accende solo una luce gialla???
filoxio Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 ciao a tutti anche a me è successa la stessa cosa, ho acquistato un clone v5 con hw 6.01 e ho installato il software presente sul cd, ho inserito il programmatore nell'usb e me lo ha riconosciuto come "AMT flasher", poi ho provato ad eseguire fwupdate e mi dace "device not found", la stessa cosa quando premo mpps update.... Ps: il prog trovato sul cd è un po + piccolo di quello che si può scaricare dal forum e in + ti danno la patch...non so cosa fare. é normale che quando lo collego mi si accende solo una luce gialla??? scusa perche la hai aggiornata? se hai comprato la 5 e ti hanno mandato la 5 perche lo hai fatto?
mindafuttu Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 (modificato) scusate se non mi sono spiegato bene, io ho provato ad aggiornarlo ma non ci sono riuscito. La mia domanda è "usare o non usare il programma dato col cd,che ha la patch? oppure usare quello scaricato dal sito,che è un po più grande come dimensione dell'eseguibile e non ha la patch?" anticipatamente ringrazio Modificato 21 Marzo 2012 da mindafuttu
Kurt Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 Anch'io ho acquistato MPPS stessa versione HW e SW da venditore ebay e col programma fornitomi su CD non andava. Ho installato il programma scaricato dal sito e... va.
sumi1 Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 La mpps v5con la patch non gira con windows 7 ma questa dal forum gira senza problemi
mindafuttu Inviato 13 Maggio 2012 Inviato 13 Maggio 2012 grazie raga, ho risolto installando un'altra versione... comunque l'mmpps era già aggiornato
Messaggi raccomandati