Vai al contenuto

Immo Yaris 1Sz-Femt

Messaggi raccomandati

Ospite cinqsport
Inviato

Salve signori, volevo sapere se su yaris 1.0 con centralina 1sz-femt se cambio centralina con relativa chiave abbbinata ci sono problemi?o bisogna cambiare anche l'ecu del trasponder(quella che e collegata all'antennina)?

Ho avuto problemi siccome la pioggia di questi giorni mi ha allagato la macchina facendo saltare la centralina che si e proprio bruciata,

e siccome ne avrei trovata una su ebay compreso le 2 chiavi mica bisogna cambiare anche la ecu del trasponder?grazie

Inviato

ciao, il trasponder e diverso dalla centralina che hai comprato quindi o rivergini quella acquistata o cambi l'immobox

Ospite cinqsport
Inviato

ciao, il trasponder e diverso dalla centralina che hai comprato quindi o rivergini quella acquistata o cambi l'immobox

scusa ma non ti seguo,io avrei trovato una centralina con relative chiavi,quindi se sostituisco centralina e chiavi,l'immobox posso lasciare quello originale della macchina mia?grazie

Ospite zondra
Inviato

ciao be guarda se posso aiutarti non puoi cambiare solo centralina e chiavi senza immobox l'auto non parte se posso aiutarti inviandomi la centralina originale dell'auto posso crearti il microcip da inserire nella chiave per andare in moto l'auto !!!