Ospite cinqsport Inviato 8 Novembre 2011 Inviato 8 Novembre 2011 Salve signori, volevo sapere se su yaris 1.0 con centralina 1sz-femt se cambio centralina con relativa chiave abbbinata ci sono problemi?o bisogna cambiare anche l'ecu del trasponder(quella che e collegata all'antennina)? Ho avuto problemi siccome la pioggia di questi giorni mi ha allagato la macchina facendo saltare la centralina che si e proprio bruciata, e siccome ne avrei trovata una su ebay compreso le 2 chiavi mica bisogna cambiare anche la ecu del trasponder?grazie
dado Inviato 8 Novembre 2011 Inviato 8 Novembre 2011 ciao, il trasponder e diverso dalla centralina che hai comprato quindi o rivergini quella acquistata o cambi l'immobox
Ospite cinqsport Inviato 8 Novembre 2011 Inviato 8 Novembre 2011 ciao, il trasponder e diverso dalla centralina che hai comprato quindi o rivergini quella acquistata o cambi l'immobox scusa ma non ti seguo,io avrei trovato una centralina con relative chiavi,quindi se sostituisco centralina e chiavi,l'immobox posso lasciare quello originale della macchina mia?grazie
FUORIGIRI2 Inviato 8 Novembre 2011 Inviato 8 Novembre 2011 si e cosi come a detto il collega se sei interessato alla scodifica fammi sapere in pm
Ospite zondra Inviato 9 Novembre 2011 Inviato 9 Novembre 2011 ciao be guarda se posso aiutarti non puoi cambiare solo centralina e chiavi senza immobox l'auto non parte se posso aiutarti inviandomi la centralina originale dell'auto posso crearti il microcip da inserire nella chiave per andare in moto l'auto !!!
Messaggi raccomandati