Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti , sono nuovo del forum mi chiamo Daniele e sono di Teramo (Abruzzo). Ho appena acquistato un ELM 327 v 1.4 (30 euro su e-bay) ho un alfa 147 1.9 jtd 115cv del 2002 , lavoro in un officina auto e mi muovo abbastanza bene sia su auto che moto (a livello meccannico) .vorrei approfondire qualcosa a livello elettronico visto che i veicoli moderni si affidano sempre di piu' a centraline e sensori. vorrei sapere se lo strumento che ho acquistato e' valido per qualcosa oppure initile in quanto leggendo alcune discussioni nel forum ho sentito diversi pareri. inoltre sarei interessato a modificare qualcosa sulla centralina della mia alfa 147 in quanto reputo la sua erogazione poco soddisfacente, non in termini di potenza finale (115 cavalli si sentono e li reputo piu' che sufficienti) ma in termini di erogazione (fastidiosissimi vuoti sotto un certo numero di giri ) vorrei sapere di che attrezzatura ho bisogno per iniziare a fare qualcosa in mkodo decente e a che prezzi . ringrazio tutti anticipatamente e spero di riuscire ad avere qualche risultato con i vostri consigli in quanto a prima vista ritengo questo sito molto interessante , ciao.