Lucido VTS Inviato 10 Novembre 2011 Inviato 10 Novembre 2011 In seguito ad una programmazione bdm la macchina non si avvia più... la diagnosi mi dà iniettore 1,3 e 4 mi dice che è un guasto elettrico. Vi è mai capitato? grazie in quanti rispondono
FUORIGIRI2 Inviato 10 Novembre 2011 Inviato 10 Novembre 2011 che tipo di programmazione ai fatto ai provato a rimettere il file ori
Lucido VTS Inviato 10 Novembre 2011 Autore Inviato 10 Novembre 2011 La centralina è una 1037391503 l'ho letta e programmata con la bdm, calcolo cecksum, riscritta per intero in ORI ma non cambia... è assurdo posso pensare che il file l'ho letto male... se potessi provare con un altro back-up di bdm probabilmente... non vorrei che si sia corrotto qualcosa NON HO IDEA... ho provato di tuttoLettura BDM.zip
Ospite P T motorsport Inviato 10 Novembre 2011 Inviato 10 Novembre 2011 HAI ROTTO LA ECU NELL'APRIRLA non perdere la testa!
Lucido VTS Inviato 10 Novembre 2011 Autore Inviato 10 Novembre 2011 Possibile?!?!?!! L'ho riprogrammata varie volte con la bdm e la scrive senza problemi... non ho notato niente di particolare quando l'ho aperta
Ospite P T motorsport Inviato 10 Novembre 2011 Inviato 10 Novembre 2011 che la riprogrammi non vuol dire niente,si e' danneggiata la zona dei finali sotto il silicone laterale e negli strati intermedi della scheda madre. io mi sono cimentato molte volte nel riparare danni causati da altri 1 su 10 sono riuscito a sistemarle ,molte anche se riparate ai cambiamenti di temperatura si fermano.
Lucido VTS Inviato 10 Novembre 2011 Autore Inviato 10 Novembre 2011 ahia! sta cosa fà male! io avevo pensato che appunto in quella zona dove c'è il silicone c'era la necessità di rimettere il coperchio per un discorso di massa...
Ospite P T motorsport Inviato 10 Novembre 2011 Inviato 10 Novembre 2011 se hai rotto la ecu per mettere quel mod,.....potevi risparmiartelo questo danno!!!!
Ospite magprotech Inviato 10 Novembre 2011 Inviato 10 Novembre 2011 se hai rotto la ecu per mettere quel mod,.....potevi risparmiartelo questo danno!!!! puo succedere....nessuno è nato maestro!si impara dai sbagli.
Lucido VTS Inviato 10 Novembre 2011 Autore Inviato 10 Novembre 2011 certamente anche io lo sono... ma aspettatevi qualche news perchè io non mi arrendo
Ospite CARMAGEDDON Inviato 10 Novembre 2011 Inviato 10 Novembre 2011 certamente anche io lo sono... ma aspettatevi qualche news perchè io non mi arrendo ti ho aggiunto a msn
elettronicaautronica Inviato 10 Novembre 2011 Inviato 10 Novembre 2011 se hai il backup, puoi procurarti una edc16 usata e aprirla bene ( si scalda per bene e si apre solo da sinistra a destra) poi gli versi il backup e via....
Fabrigm Inviato 10 Novembre 2011 Inviato 10 Novembre 2011 Quoto... rotta la ECU.. Oppure hai tirato via qualche componente con il cacciavite.. Se non rimedi ti conviene fare come dice dj_piex
Lucido VTS Inviato 11 Novembre 2011 Autore Inviato 11 Novembre 2011 ieri sera ricollegandola per l'ennesima volta all'alimentazione per programmarla in bdm ho notato il pin 72 (giusto quello del k-line) piegato! stamane ho finito di aprirla (la carcassa superiore è ancora + terrificante di quella inferiore) e ho risistemato il pin, ero diventato speranzoso, la collego alla macchina.... O_O ... NIENTE! mi sà che chiamo in demolizione e comincio le ricerche!
Lucido VTS Inviato 11 Novembre 2011 Autore Inviato 11 Novembre 2011 a proposito, qualcuno ce l'ha questa centralina?
Lucido VTS Inviato 11 Novembre 2011 Autore Inviato 11 Novembre 2011 nessuno che ha questi file? non vorrei che riprogrammo l'altra centralina e magari i file sono corrortti in qualche modo Numero HW: 0281013293 Numero SW: 1037391503 Aggior. SW: 03G906016KN
AlfaRed69 Inviato 14 Novembre 2011 Inviato 14 Novembre 2011 Guardo ora il tuo backup è risulta il cks corrotto sia della cpu che della flash, ho provato a correggerlo. Ti alleggo il tuo backup bdm... prova, magari funziona.intera cks.rar
Lucido VTS Inviato 17 Novembre 2011 Autore Inviato 17 Novembre 2011 Si vede cosa era successo? Non era la programmazione! Giusto il PIN 72 della linea K!!! Ho dovuto aprirla, ho sistemato il pin .... ma ho dovuto cambiare la centralina comunque
Ospite CARMAGEDDON Inviato 17 Novembre 2011 Inviato 17 Novembre 2011 ora rileggiamo insieme le varie diagnosi scritte sopra...e cerchiamo di imparare a non dare giudizi senza prima aver avuto sotto mano l oggetto a cui diagnosticare un difetto. senza offesa per nessuno
Messaggi raccomandati