Ospite marcodisarra Inviato 11 Novembre 2011 Inviato 11 Novembre 2011 FINALMENTE HO TROVATO UNA SOLUZIONE VALIDA PER LA MIA AUDI A3 CON AVVIO DIFFICOLTOSO A CALDO, SOLUZIONE TRAMITE MAPPA SULLA CENTRALINA. PER INFO CONTATTATEMI SULL'EMAIL
ETP Staff 14FM83 Inviato 11 Novembre 2011 Inviato 11 Novembre 2011 marcodisarra sei pregato di scrivere in minuscolo!! cmq non ce bisogno di contattarti perchè,fra poko uscira una guida sul forum che spiega come fare a disposizione di tutti... dai fidodido tokka a te aprirla!
Ospite sergio25 Inviato 11 Novembre 2011 Inviato 11 Novembre 2011 io sono agli inizi e non lo so fare quindi servarebbe una bella guida...però che sento gli esperti che lo fanno è una vita...
FidodidoTuning Inviato 11 Novembre 2011 Inviato 11 Novembre 2011 questo fine settimana ho dei problemi e non ho testa...la settimana entrante la faccio...
reinzg Inviato 12 Novembre 2011 Inviato 12 Novembre 2011 FINALMENTE HO TROVATO UNA SOLUZIONE VALIDA PER LA MIA AUDI A3 CON AVVIO DIFFICOLTOSO A CALDO, SOLUZIONE TRAMITE MAPPA SULLA CENTRALINA. PER INFO CONTATTATEMI SULL'EMAIL e poi non ce bisogno di urlare (scrivendo maiuscolo) tanto lo sanno tutti.
Messaggi raccomandati