KJx89 Inviato 11 Novembre 2011 Inviato 11 Novembre 2011 Salve a tutti, chi ha seguito la mia discussione saprà già del fatto che non sono riuscito a trovare nessuno che mi mappa la mia Ka 1.3MTJ Euro5 DPF con Marelli MJ8DF. Pensavo di mettere su una centralina aggiuntiva per avere un po più spinta, intanto che la mappa sia fattibile. Cosa mi consigliate? Essendo la mia centralina rompiscatole, va bene una aggiuntiva o mi ritrovo ancora con spie? Saluti Kappa
FidodidoTuning Inviato 11 Novembre 2011 Inviato 11 Novembre 2011 se hai già problemi di intasamento,se rimappi o metti una centralina aggiuntiva peggiori le cose...
KJx89 Inviato 11 Novembre 2011 Autore Inviato 11 Novembre 2011 se hai già problemi di intasamento,se rimappi o metti una centralina aggiuntiva peggiori le cose... Non ho problemi di intasamento, avevo tolto il DPF in previsione di non averne... Saluti Kappa PS: la macchina ha meno di 22.000km ed è stata immatricolata a Febbraio 2011...
FidodidoTuning Inviato 11 Novembre 2011 Inviato 11 Novembre 2011 se fai tanta autostrada non hai problemi quindi puoi mappare tranquillamente...
KJx89 Inviato 11 Novembre 2011 Autore Inviato 11 Novembre 2011 se fai tanta autostrada non hai problemi quindi puoi mappare tranquillamente... Mappare non si fa, non si riesce sulla mia centralina, per quello il modulo, cmq la macchina la posso tirare spesso, non faccio solo città. Saluti Kappa
Ospite magprotech Inviato 11 Novembre 2011 Inviato 11 Novembre 2011 scusa in che senso non si riesce?le 8df si fanno.....
KJx89 Inviato 11 Novembre 2011 Autore Inviato 11 Novembre 2011 scusa in che senso non si riesce?le 8df si fanno..... Temo non si possa fare crossposting... La mia discussione è sul forum, con le problematiche che ho avuto... Saluti Kappa
roby71 Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 Salve a tutti, chi ha seguito la mia discussione saprà già del fatto che non sono riuscito a trovare nessuno che mi mappa la mia Ka 1.3MTJ Euro5 DPF con Marelli MJ8DF. Pensavo di mettere su una centralina aggiuntiva per avere un po più spinta, intanto che la mappa sia fattibile. Cosa mi consigliate? Essendo la mia centralina rompiscatole, va bene una aggiuntiva o mi ritrovo ancora con spie? Saluti Kappa ciao, prova a leggere il mio post sulle aggiuntive...... con la mia non credo proprio che avresti problemi Ovviamente però non pensare di ottenere megapotenze, perche con il FAP qualsiasi modulo aggiuntivo non puo' fare piu' di tanto!! Se passi dalle parti di Catania posso fartela anche provare.... Saluti.
biagio4984 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 LE 8DF SI POSSONO MAPPARE SENZA PROBLEMI, BASTA AVERE ATTREZZATURA ORIGINALE.
ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 LE 8DF SI POSSONO MAPPARE SENZA PROBLEMI, BASTA AVERE ATTREZZATURA ORIGINALE. sei pregato di scrivere in minuscolo
Messaggi raccomandati