Vai al contenuto

Ciao A Tutti.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutto il forum. Sono nuovo nel campo ma con tanta voglia di imparare e soprattutto tanta umiltà. Di base ho delle buone conoscenze informatiche/elettroniche ed ora le sto mettendo al servizio del team per il quale lavoro che a sua volta immette nel calderone della conoscenza condivisa la sua informazione ed esperienza tecnica maturata negli anni.

Prima di avventurarmi tra i vari threads ho da porre una domanda agli amministratori in quanto ho più volte cercato di contattarli tramite l'apposito form "Contattaci" ma non ho mai ricevuto risposta e quindi mi è sorto il dubbio che detto form abbia dei problemi di natura tecnica da risolvere.

Saluti,

Gomez

Inviato

Prima di avventurarmi tra i vari threads ho da porre una domanda agli amministratori in quanto ho più volte cercato di contattarli tramite l'apposito form "Contattaci" ma non ho mai ricevuto risposta e quindi mi è sorto il dubbio che detto form abbia dei problemi di natura tecnica da risolvere.

Saluti,

Gomez

benvenuto non ci sono problemi tecnici ma solo molte richieste da molti utenti e l'admin non ce la fa a rispondere a tutti...7500 utenti

quindi se hai problemi o non riesci a fare qualkosa puoi contattare direttamente me ,che se posso ti aiutero' con molto piacere,un saluto