Ospite GOMEZ Inviato 12 Novembre 2011 Inviato 12 Novembre 2011 Ciao a tutto il forum. Sono nuovo nel campo ma con tanta voglia di imparare e soprattutto tanta umiltà. Di base ho delle buone conoscenze informatiche/elettroniche ed ora le sto mettendo al servizio del team per il quale lavoro che a sua volta immette nel calderone della conoscenza condivisa la sua informazione ed esperienza tecnica maturata negli anni. Prima di avventurarmi tra i vari threads ho da porre una domanda agli amministratori in quanto ho più volte cercato di contattarli tramite l'apposito form "Contattaci" ma non ho mai ricevuto risposta e quindi mi è sorto il dubbio che detto form abbia dei problemi di natura tecnica da risolvere. Saluti, Gomez
ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Novembre 2011 Inviato 13 Novembre 2011 Prima di avventurarmi tra i vari threads ho da porre una domanda agli amministratori in quanto ho più volte cercato di contattarli tramite l'apposito form "Contattaci" ma non ho mai ricevuto risposta e quindi mi è sorto il dubbio che detto form abbia dei problemi di natura tecnica da risolvere. Saluti, Gomez benvenuto non ci sono problemi tecnici ma solo molte richieste da molti utenti e l'admin non ce la fa a rispondere a tutti...7500 utenti quindi se hai problemi o non riesci a fare qualkosa puoi contattare direttamente me ,che se posso ti aiutero' con molto piacere,un saluto
Messaggi raccomandati