tony2008 Inviato 12 Novembre 2011 Inviato 12 Novembre 2011 Salve a tutti, finalmente ho trovato un tachimetro M6 da montare sulla mia 645ci, il quadro e' perfetto dopo una prima prova pero' ho notato che funziona tutto regolarmente ma e' pieno di allarmi, sicuramente la vettura dove era montato era stracolma di accessori, ora tutti questi mi danno errore: Tagliandi non disponibili,sospenzioni attive, cambio sequenziale, telefono ecc. Come posso fare per resettarlo e farlo funzionare correttamente con la mia vettura? Ribadisco che il contagiri e il contachilometri insieme alle atre indicazioni sono ok, grazie
Ospite magprotech Inviato 12 Novembre 2011 Inviato 12 Novembre 2011 bella rogna ti sei preso.....su bmw poi.....già con tutto originale fai fatica a sistemarle.comunque penso che un allineamento rete ti risolvera parecchie spie accese....
tony2008 Inviato 19 Novembre 2011 Autore Inviato 19 Novembre 2011 Salve mi rivolgo agli esperti di programmazione quadri, con un amico abbiamo letto l'eprom dove risiedono anche i km e pare che tutti gli errori siano in quella memoria perche' abbiamo caricato il file di una vettura benzina e gli errori sono spariti, solo che il contagiri e il contakm non era piu' preciso(essendo questo di una m6) ma aveva la taratura di quel veicolo, c'e' un modo per scoprire quali sono le linee che gestiscono questi errori?(riconoscimento sosp.attive, cambio sequenziale, ecc.) poi inoltre non riesco a resettare il service dei tagliandi, mi torna come data sempre al 2003.
Messaggi raccomandati