cawadany Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 Dico allora il massimo quanto puo essere? Non mi sono mai posto questa domanda sinceramente. Vedo che alzando attorno ai 900 punti parte bene e non fuma. Per me il problema è risolto. 1
angelus.d87 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 Ah ecco, va bn ti ringrazio x l'aiuto ke mi hai dato
gjigji Inviato 15 Ottobre 2013 Inviato 15 Ottobre 2013 ma cosa sono questi penalità ke mi avete appioppato? e xkè?
angelus.d87 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 ma anke sul golf4 110cv esiste qst problema?
Ospite metz Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 ciao a tutti, volevo chiedere se la mappa per l'avvio a caldo ha forma uguale anche su edc 17 gruppo vag, perchè sto studiando un file (visualizzazione 2d 16 bit iee) ma non la trovo, vi spiego il mio problema, mi deve arrivare prossimamente una skoda octavia scout 2.0 tdi 140cv del 2011. la macchina parte bene a freddo e a caldo, mentre è lunghissima ad avviarsi tra i 30 e i 60 gradi motore circa. può essere un problema di arricchimento a mio parere perchè nelle condizioni in cui difetta, se si stacca il sensore temp acqua parte regolare (mi arriva da un'altra officina che ha notato questo problema, non ci metto la mano sul fuoco finchè non vedo che si comporta così...) a qualcuno di voi è mai capitato? potreste aiutarmi nell'identificare la mappa arricchimento su questa mappa di un passat, che ho preso dal database del forum giusto per esempio? ringrazio in anticipo chi mi risponderà.. ciao! passat 2.0 140cv prova.ori
Andrea A3 Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 CIAO A TUTTI HO IL SOLITO PROBLEMA DELL' AVVIAMENTO HO UNA A3 1.9 E SICCOME SONO NUOVO VORREI SAPERE L'INDIRIZZO PER POTER RISOLVERE IL PROBLEMA A CALDO COSI PROVO ANCH'IO AD EFFETTUARE LA MODIFICA
Ospite metz Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 non scrivere in maiuscolo.. equivale a urlare.. senza il file originale della tua macchina è impossibile aiutarti.. leggi questa discussione dall'inizio e capirai come fare.
Infinity Performance Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 CIAO A TUTTI HO IL SOLITO PROBLEMA DELL' AVVIAMENTO HO UNA A3 1.9 E SICCOME SONO NUOVO VORREI SAPERE L'INDIRIZZO PER POTER RISOLVERE IL PROBLEMA A CALDO COSI PROVO ANCH'IO AD EFFETTUARE LA MODIFICA posta il file cosi ti diamo l'indirizzo comunque se segui la guida è facile da trovare
Andrea A3 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Scusate per il maiuscolo, ma mi era rimasto il caplock inserito, ecco qui il file, ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Scusate per il maiuscolo, ma mi era rimasto il caplock inserito, ecco qui il file, ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Andrea A3 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 scusate ma avevo sbagliato ad inserire il file, eccolo qui ringrazio anticipatamente. A3 8P 1.9 TDI.rar
Andrea A3 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 grazie per avermi dato l'indirizzo, quindi se porto la linea che adesso è a zero intorno agli 800 dovrei aver risolto giusto? allego file modificato per vedere se ho effettuato bene la modifica. grazie mille per la disponibilità A3 8P modifica a caldo1.rar
chiptuning.cro Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Eccolo, questo file e' giusto... A3 8P modifica a caldo.zip Io metto sempre 900 giri e' per me va meglio cosi, dalle prove che' ho fatto... Saluti!
Andrea A3 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Eccolo, questo file e' giusto... A3 8P modifica a caldo.zip Io metto sempre 900 giri e' per me va meglio cosi, dalle prove che' ho fatto... Saluti! grazie mille! siete sempre disponibili, però ho una domanda, perchè l'indirizzo che mi ha dato Ibiza08 è rimasto invariato mentre quello che mi hai inviato tu hai toccato i tre valori dopo? quindi la mia è sbagliata?
chiptuning.cro Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 si, la tua e sbagliata... penso che' ibiza08 ti ha datto l'indirizzo da imetere nel programa che' usi da dove puoi' in 2D vedere tute le due curve ( hot start la prima e cold start la seconda)
wailer Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 la mappa incriminata per l avviamento a caldo è la prima nelle prime 3 curve ed è sufficiente copiare il setup delle prime 3 curve della seconda mappa per risolvere il problema,così è esagerato e inutile provare per credere Come fare a « copiare il setup» ???? sto cercando di correggerele manualmente (col mose ) e sto combinando un...casino non riesco a curvare le...curve come quelle della partenza a freddo. Chi mi chiarisce le idee? Altra domanda : é possibile doversi spolpare tutte le mappe per individuare una determinata " zona? " il software é il titanium
wailer Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 Come fare a « copiare il setup» ???? sto cercando di correggerele manualmente (col mose ) e sto combinando un...casino non riesco a curvare le...curve come quelle della partenza a freddo. Chi mi chiarisce le idee? Altra domanda : é possibile doversi spolpare tutte le mappe per individuare una determinata " zona? " il software é il titanium Susate se mi ripeto credo sia opportuno allegare il file originaleTouran 1900 105Cv 03G906016A.rar
zani70 Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 Susate se mi ripeto credo sia opportuno allegare il file originale Ecco lo qui03G906016A.rar
Ospite stabia83 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 ragazzio ho il problema della partenza a freddo non so come fare?facendola cosi mi parte male anche dopo ke e partita se dla rispengo e la rimetto in moto fino a 60 gradi mi parte male.... A3 TDI 140 OBD 905_366.rar
zani70 Inviato 13 Marzo 2014 Inviato 13 Marzo 2014 Controlla,anzi sostituisci il sensore di temperatura.
SSecu Inviato 31 Marzo 2014 Inviato 31 Marzo 2014 Salve, a quei valori postati nella guida, che bisogna fare? portarli a 0?
sette Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Ho anche io sto problema dell'accensione a caldo, a freddo mezzo giro e parte. Scusate, ma come faccio ad allegare il file?
sette Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Eccolo, questo file e' giusto... A3 8P modifica a caldo.zip Io metto sempre 900 giri e' per me va meglio cosi, dalle prove che' ho fatto... Saluti! ma questi 900 che tu metti sono i giri?
zani70 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 La prima mappa e quella di partenza a caldo invece la seconda e quella a fredo.Basta fare la mappa partenza a caldo (coe dopo il 70 gradu temp motore)uguale a quella per la partenza a fredo. Si modificano solo le prime due curve perche rispondeno a giri motore piu basi di 300 rpm. 900 e IQ che deve essere 9mg/corsa.Prima di mettere mani sulla mappa pero accertati che il sensore temperatura funziona correttamente.
sette Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 La prima mappa e quella di partenza a caldo invece la seconda e quella a fredo.Basta fare la mappa partenza a caldo (coe dopo il 70 gradu temp motore)uguale a quella per la partenza a fredo. Si modificano solo le prime due curve perche rispondeno a giri motore piu basi di 300 rpm. 900 e IQ che deve essere 9mg/corsa.Prima di mettere mani sulla mappa pero accertati che il sensore temperatura funziona correttamente. si il sensore va bene, con il vag non da errori come faccio a postare il file?
zani70 Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 Lo devi fare in formato zip o rar,vai su Opz. altre risposte -allega file
Massimino Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 salve a tutti e buongiorno.ma x avviamento a caldo carsoft e volta vabbo bene?qualcuno li a testati? grazie a tutti.
zani70 Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 Eccolo qui. WinOLS (VW Golf (vw golf 5 hot start) - 391847).rar
sette Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Grazie per il file, posso chiedere una cosa: ho visto che sono state modificate anche altre mappe oltre a quella dei valori a 900, cosa sono le altre mappe modificate?
zani70 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Grazie per il file, posso chiedere una cosa: ho visto che sono state modificate anche altre mappe oltre a quella dei valori a 900, cosa sono le altre mappe modificate? Questo la correzione di checksum che ha fatto Winols,adesso lo lavorato con ECM ,se ti preoccupa il primo file.Ho inviato prima di allegare.Eccolo qui. VW GOLF 5 HOT START - 391847.rar
sette Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Grazie, ho caricato questo ultimo file, ma il problema persiste: avviamento a caldo lungo. Con il vagcom non ci sono errori, a freddo mezzo giro e parte.
zani70 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Stacca la spinetta del sensore temperatura e vedi come parte la car,se parte bene sostituisci il sensore.O pure controlla se la temperatura sul quadro strumenti e uguale a quella che riceve la ecu.(vollore che vedi in diagnosi )
sette Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Le due temperature quella del quadro strumenti e quella diagnosi sono uguali, potresti spiegarmi dove è la spinetta che dici tu che faccio la prova?
zani70 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Spero che riesci a capire.Penso che era di colore blu e la spinetta ha 4 fili.
sette Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 Il motore della mia sembra leggermente diverso: è una golf V del 2008 1.9 tdi pd dpf 105 cv sigla BLS.
zani70 Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 Tutti motopri vw PD lo portano quasi al lo stesso posto-lato posteriore del mot(cilindro N4)
sette Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 sembra più sul lato che dietro, giusto? a che altezza? verso l'alto o giù in basso alla base del cilindro?
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