Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Vorrei chiedere ai più esperti una cosa che ho notato: il file della stessa ecu può avere dimensioni diverse ( pochi kb. oppure anche 2 megab.) a seconda del programma che lo legge.Vorrei capire perchè e cosa comporta all'atto della modifica questa differenza.Mi spiego meglio: se devo confrontare i due files ma hanno dimensioni diverse,come faccio a sovrapporli per vedere le differenze? Probabilmente sto dicendo una grossa stupidaggine ma, se qualcuno è così gentile da chiarirmi le idee gli sarei molto grato.

Inviato

Ok,provo a spiegarmi meglio: ho utilizzato il servizio di rimappatura online qui sul forum di cui sono rimasto molto soddisfatto.Quando ho inviato l'ori, mi è stato chiesto con cosa l'avessi scaricato (powergate) perché era di 2 mega.Naturalmente la cosa mi ha incuriosito,visto che tra l'altro qui sul forum,la maggior parte dei files postati nelle varie richieste di aiuto sono di qualche centinaio di kb.La macchina è una fiesta tdci del 2009.

Inviato

il file è apposto. le dimensioni di un file nn sono tutti uguali xkè la dimensione di un file cambia in base dal tipo di ecu edc15 , edc16 , ecc ,ecc . saluti