enzo Inviato 14 Novembre 2011 Inviato 14 Novembre 2011 Volevo acquistare questa interfaccia (op com) e sapere se qualcuno di voi ha il software in italiano grazie
Ospite magprotech Inviato 14 Novembre 2011 Inviato 14 Novembre 2011 io ce lo ma non in italiano.comunque è di facile intuizione!te lo consiglio.poi se ti interessa ho anche il file per aggiornare il firmware all' 1.44.
Mauro Inviato 16 Novembre 2011 Inviato 16 Novembre 2011 Qual'è l'ultima versione di SW disponibile per cloni? In Italiano non esiste, ma è facile e intuitivo tanto i termini tecnici si capiscono benissimo in inglese- Unica cosa non fate "RESET ECU" che vuol dire resettare il code, cioè non parte più l'auto!!!
Ospite magprotech Inviato 16 Novembre 2011 Inviato 16 Novembre 2011 come chiesto da pisciang faro a breve una guida su come aggiornare il firmware a 1.44.scusate ma son fuori per lavoro
ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Novembre 2011 Inviato 16 Novembre 2011 aspettiamo con ansia,,,come con luca,fido, e altri sono stati gentilissimi da postare una guida,spero lo fai anke tu
izorro Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 l'op-com può essere tradotto in parte in italiano. vi posto una guida + una videoguiga su come cambiare lingua. Questo messaggio è stato promosso ad articoloop-com italiano.rar 2
mpmigliaccio Inviato 27 Luglio 2012 Inviato 27 Luglio 2012 Salve, Ho un problema con l'op-com ver. 1.39 china In pratica quando inserisco il Security Code mi dice che è errato. Sono sicuro che il codice che inserisco è quello perchè l'ho testato con il mio elettrauto. Qualcuno mi sa dire quale può essere il problema? o se è capitato già a qualcuno, come ha risolto. Grazie mille
Ospite bros Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 l'op-com può essere tradotto in parte in italiano. vi posto una guida + una videoguiga su come cambiare lingua. Questo messaggio è stato promosso ad articolo ciao, ho seguito la procedura passo passo ma quando vado a confermare le impostazioni, compare una schermata con la sola scritta "snapshot" e sono costretto a riavviare il software. Voi ci siete riusciti?
custodino Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 salve a tutti gli amici chiedo scusa ...mi sapete o meglio chi conosce questo programma per opel astra h .....Opcom OP-COM 2010 V Can OBD2 Opel Firmware V1.45 mi dite se legge anche il computer di bordo e se sblocca quel che stanno in off...poi legge tutti gli errori.....lo trovato su ebey a 19.90 come dite e funzionante...frazie a chi mi da risposta.....
Messaggi raccomandati