Ospite taxi70 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Buonasera Mi serviva un consiglio da premettere che poi ho fatto fare la centralina a quel signore che ho conosciuto tramite questo forum . per il dpf quel signore aveva detto solo cavolate peche la macchina rigenera ancora quindi mi ha fregato solo i soldi e poi mi e rimasto un problema la macchina vibra parecchio non vorrei che abbia toccato qualche anticipo di troppo, perche tutto il resto va bene? grazie a chi mi vorra rispondere!
FidodidoTuning Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 su che base ti dobbiamo aiutare? serve almeno il file
EcuTek92 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 semplice curiosità di dove è questo preparatore??
Ospite taxi70 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 su che base ti dobbiamo aiutare? serve almeno il file Mi serviva sapere se tramite mappa si puo anticipare qualcosa fino a far vibrare il volano? il preparatore di cui parlo e di noto prov.Siracusa che dopo avermi fatto la mappa alla mia richiesta di voler mettere la map originale senza voler niente indietro perche non soddisfatto mi ha detto che aveva cambiato lavoro e non e piu reperibile ,invece fa sembre lo stesso lavoro fregare le persone . se a qualcuno interessa posso fare anche il nome! alla mia richiesta come fai ad eleminare il dpf lui risponde cosi! Ci sto lavorando adesso. Nn preoccuparti il fap l'ho gia' eliminato e funziona perfettamente (emulatore). In pratica la centraline ricevera' sempre valore di press positivo senza considerare cio, che arriva dal fap, la mappatura e' fatta in modo da nn fare intasare il fap ma elimina tutto e nn trattiene. Qualche volta in qualche macc capita che ti si accende la spia di rigenerazione lo stesso ma questo nn inficia le prestazioni del motore e dopo il tempo stabilito si spegne. Tranquillo. Se poi te lo vuoi fare eliminare lo stesso fai pure. Io nn lo consiglio mai perche' e' sempre meglio lasciare i pzz orig. Ciao
Ospite taxi70 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Speravo che qualcunno avrebbe risposto alla mia domanda . ma grazie lo stesso!
FidodidoTuning Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Senza vedere la mappa possiamo solo dire Parole parole parole
Ospite taxi70 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Senza vedere la mappa possiamo solo dire Parole parole parole La mappa non me la data! volevo solo sapere se da mappa si puo toccare qualcosa fino a far vibrare il volano?
Ospite taxi70 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 anche da ferma sui 1800 giri. la frizione il volano e i supporti sono nuovi . l'unico dubbio che ho e la mappa che abbia toccato qualcosa o anticipato qualcosa fino a far vibrare !
FidodidoTuning Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Certo e strano Naturalmente toccando zone errate puo anke succedere... Il discorso e sempre quello Serve leggere la mappa
Messaggi raccomandati