Vai al contenuto

Aiuto !!!! Chevrolet Captiva 2.0

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, vi prego di aiutarmi per risolvere un problema di una chevrolet Captiva 2.0 anno 2006 -2007. In pratica stavo smontando la batteria e senza fare apposta ho fatto fare un cortocircuito con la carrozeria che ha fatto una scintilla. Quando ho rimontato la batteria la macchina non voleva piu partire, ho controllato quasi tutti i fusibili del vano motore ma sono tutti ok e ora non so piu che fare. Cosa puo essere successo? ho provato a chiamare la Chevrolet e mi hanno detto che si è bruciata la centralina e che gli la dovevo portare (ma puo essere?). Nella macchina non funziona niente (radio,navigatore, alzacristalli elettrici ecc) ma girando la chiave si accende solo il quadro con diverse spie accese e il telecomando della chiave non funziona. Vi prego aiutatemi !!!!

Inviato

Grazie a tutti ragazzi ma ho risolto il problema. Mi hanno spiegato che questo tipo di macchina hanno una specie di protezione quando stacchi lo batteria o c'è un piccolo corto (se ho capito bene)e la centralina va in blocco, ma si risolve semplicemente lasciando il quadro acceso per almeno 20 min poi si spegne e il gioco è fatto. Cmq grazie a tutti per la collaborazione