fastcar Inviato 6 Agosto 2007 Inviato 6 Agosto 2007 Mi collego a questo topic: ho provato a diagnosticare una Lancia Delta 1.6 (II serie), ma non riesco a dialogare con la centralina. Ho alimentato l'ELM, e l'ho collegato alla presa 3 pin, utilizzando il cavo "universale" che ho avuto in corredo con il Kwp plus, grazie al quale rimappo le jtd. Ho provato con Scanmaster... Qualcuno mi sa dare una mano?
MACTONINO Inviato 6 Agosto 2007 Inviato 6 Agosto 2007 ciao, non ti funzionerà mai in quanto nemmeno obd 1. ti serve una diagnosi apposita tipo uniscan o visa uniscan. che problema hai? ciao
fastcar Inviato 6 Agosto 2007 Autore Inviato 6 Agosto 2007 con uniscan o visa uniscan lo leggo? Spesso da errore su sensore giri, e dato che è stata azzerata poco tempo fa volevo controllare se dava di nuovo lo stesso errore. Grazie mille per il supporto
MACTONINO Inviato 7 Agosto 2007 Inviato 7 Agosto 2007 ciao, sulla lista auto è supportata in diagnosi, però io non possiedo questa interfaccia. per i problemi al sensore se hai già provveduto più volte a resettare e questo si ripresenta, da problemi in partenza, fili e connettori a posto, devi solo che cambiare. se non ricordo male è uguale alla vecchia delta dedra 16 8v. ciao
Messaggi raccomandati