alex7777 Inviato 16 Novembre 2011 Inviato 16 Novembre 2011 Ciao gente mi rivolgo a voi esperti ho un problema col galletto in lettura va benissimo mentre quando vado a scrivere mi da errore cambio velocità preciso che ho un alfa 147 jtd 1.9 115 cv colore nero etna carputer a bordo con l immancabile kitt la macchina é comandata vocalmente accensione.apertur portiere e fineatrine.e tante altre cose cerchi 18 gomme 225/40/18 eheheheh vi jo presentato la mia carora chiedo aiuto avoi
fastcar Inviato 16 Novembre 2011 Inviato 16 Novembre 2011 Fai rifornimento sempre allo stesso distributore oppure dove capita?
Ospite magprotech Inviato 16 Novembre 2011 Inviato 16 Novembre 2011 ma che centra com'è allestita con il problema che hai?
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Novembre 2011 Inviato 16 Novembre 2011 Fai rifornimento sempre allo stesso distributore oppure dove capita? di cosa? per alex se usi la funzione cerca,troverai molte discussioni che gia parlano di questo problema
alex7777 Inviato 17 Novembre 2011 Autore Inviato 17 Novembre 2011 dai ragazzi volevo solo presentare la mia car ora non condannatemi comunque ok grazie per la dritta cercherò sul forum per fatcar....no faccio rifornimento dove capita
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 17 Novembre 2011 Inviato 17 Novembre 2011 dai ragazzi volevo solo presentare la mia car ora non condannatemi comunque ok grazie per la dritta cercherò sul forum per fatcar....no faccio rifornimento dove capita devi farlo in presentazioni,non qui. hai iniziato a parlar bene e hai finito con uno strano spagnolo
alex7777 Inviato 17 Novembre 2011 Autore Inviato 17 Novembre 2011 purtroppo ogni tanto scrivo con l iphone e sto ca...di cell scrive ciò che vuole comuqnue raga ho risolto il problema ora vi chiedo quando vado a scrivere,,,scrivo in tabelle o intero?
Messaggi raccomandati