briciola11 Inviato 16 Novembre 2011 Inviato 16 Novembre 2011 Sono Andrea, non sono nel mondo delle auto ma mi piace molto l'elettronica che sto cercando di imparare (è difficile purtroppo senza fare passo dopo passo...) e e l'informatica di cui sono un discreto conoscitore. Ho trovato questo sito perchè ho acquistato una macchina usata che si è gravemente danneggiata dopo pochi km... abbastanza presto ed in un modo anomalo rispetto ai km dichiarati dal venditore... 20000... all'apertura del motore sono stati trovati inequivocabili segni di manutenzione non coerente col chilometraggio ed ho cercato di capire come funzionava la storia... in realtà poi mi sono appassionato, non tanto delle modalità di scaricare il contachilometri quanto dell'elettronica che circola nelle nostre auto... spero che voi siate fonte di apprendimento per me...per problemi di carattere informatico sono a disposizione. Saluti
FidodidoTuning Inviato 16 Novembre 2011 Inviato 16 Novembre 2011 benvenuto...qui troverai spero quello di cui hai bisogno,puoi consultare lo store per farti un'idea
Messaggi raccomandati