Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, vi posto il mio problema. ho una golf 4 serie del 2003 n° centralina motore 0281010974 sigla motore axr configurazione con 6 airbag, che dopo un urto laterale, con scoppio degli airbag testa e laterale, non va piu' in moto. subito dopo l'incidente mi spiegava il cliente e andata in moto ma dopo 50 metri si e subito spenta. controllo e non arriva corrente alla pompa elettrica dentro il serbatoio. ho controllato e non ha interruttore inerziale esterno, ma mi dicevano che gestisce tutto la centyralina airbag tramite linea can. ora ho provato a scodificare la centralina motore ma niente. qualcuno ne sa di piu per avviare la macchine o dove agire. grazie a tutti anticipatamente.

Ospite spydd.spydd
Inviato

mi sembra strano ke nn ha l'interrutore inerziale ke golf e' ke controllo..105-115-130-150 cv

Ospite spydd.spydd
Inviato

e' cmq mi sa ke c'e l'ha nell'abitacolo controlla bene

Ospite spydd.spydd
Inviato

l'interrutore c'e la''ha nell'abitacolo guarda bene dietro anke sotto il sedile posteriore..

Ospite spydd.spydd
Inviato

guarda anche nella console centrale..nn ricordo bene

Inviato

scusate ma perche non procedi nella maniera logica iniziando a fare la diagnosi nella centralina motore mettersi lo schema elettrico davanti x capire come funziona l'impianto dove sono i rele i fusibili ecc ecc

Ospite spydd.spydd
Inviato

in diagnosi che errore ti da? :rolleyes:

• 2 settimane dopo...
Ospite elettra
Inviato

ciao scusa hai controllato il relè che porta vicino alla scatola portafusibili vicino al battitacco dovrebbe essere il relè 109 vedi che e sempre questo che da problemi ciao fammi sapere.