Zerocool79 Inviato 6 Agosto 2007 Inviato 6 Agosto 2007 Facendo una diagnosi col vag mi risulta l'errore 17994 errore supporto valvola motore, che non si riesce a cancellare. Sapete di cosa si tratta?
(ma-X)plod- Inviato 6 Agosto 2007 Inviato 6 Agosto 2007 Se non si riesce a cancellare è perchè lo rileva continuamente...non so che può significare... L'errore corrispondente dovrebbe essere questo: P1586 Engine mount solenoid valves Short to B+ 17994 Sembrerebbe un corto circuito sulla valvola...
MACTONINO Inviato 6 Agosto 2007 Inviato 6 Agosto 2007 ciao di che auto parliamo? cablaggio in cortocircuito dell'elettrovalvola di controllo del supporto motore. mah non so proprio il significato.
Briantec Inviato 6 Agosto 2007 Inviato 6 Agosto 2007 Se puo essere utile la terza cifra del dtc p1586 elettrovalvola di controllo del supporto motore bancate 1-2 cortocircuito di alimentezione, il 5 è riferito al controllo velocita motore e gestione minimo....poi nn l'ho mai sentita, ,,,,ma parliamo di ke? benzina o diesel??
Zerocool79 Inviato 7 Agosto 2007 Autore Inviato 7 Agosto 2007 Parliamo di un Audi A4 1.9 tdi 130 cv motore awx. Mi devo preoccupare secondo voi?
(ma-X)plod- Inviato 7 Agosto 2007 Inviato 7 Agosto 2007 Io la porterei direttamente dal mecca...mi sembra un problema abbastanza serio...poi magari è solo un cablaggio che da problemi, ma essendo un errore specifico sul motore io ci andrei cauto...
Zerocool79 Inviato 7 Agosto 2007 Autore Inviato 7 Agosto 2007 Io la porterei direttamente dal mecca...mi sembra un problema abbastanza serio...poi magari è solo un cablaggio che da problemi, ma essendo un errore specifico sul motore io ci andrei cauto... Sono andato all'assistenza audi, non sanno nemmeno di che si tratta, a che serve sta valvola e dove si trova. Mi hanno detto che la macchina va bene e non da problemi, quindi posso stare tranquillo, ma vista l'incompetenza come si fa a stare tranquilli? Nel sito di vag-com e' riportato questo: Engine mount solenoid valves Short to B+ 17994 Cercando su internet ho visto che e' la valvola n144 Valvola elettromagnetica sinistra del supporto elettroidraulico motore. Ovviamente per me questo e' arabo.
(ma-X)plod- Inviato 7 Agosto 2007 Inviato 7 Agosto 2007 digli che se sono così sicuri ti facciano un foglio scritto dove dichiarano che è tutto ok
MACTONINO Inviato 7 Agosto 2007 Inviato 7 Agosto 2007 ciao, quindi presumo che il supporto motore si indurisce grazie a questa elettrovalvola ( o si ammorbidisce), che ora non funziona più e che ti creerà vibrazioni in più. siccome si tratta di un corto, individuerei su quale supporto è montata e cercherei di capire staccando il connettore se è il cablaggio o effettivamente l'elettrovalvola in corto. i vecchi supporti vag ricordo contenevano un olio al silicone all'interno, evidentemente sulle piu nuove hanno aggiunto un controllo per migliorare il comfort. sicuramente col supporto sarà un unico pezzo. ciao
Messaggi raccomandati