Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite spydd.spydd
Inviato

chiedo a ki e' piu'esperto di me, xke ci sono valori in negativo..dove ecm chiama Anticipo(anticipo paralizzato)E(Anticipo a pieno carico)?

Inviato

la mia teoria di inesperto, (sicuramente sbagliata) e quella che siccome si immette più benzina, si ritarda l'anticipo per fargliela bruciare più allungo.

Ospite il77grande
Inviato

mi sa che mpps ha un bug con le smart e non le scrive,devi farla con il galletto senza problemi.

Inviato

non le fa perchè può bloccarsi? perchè la centralina della smart in questione è supportata dal software, e legge anche i dati ecu. pareri sulla mappa?

Ospite il77grande
Inviato

non le fa perchè può bloccarsi? perchè la centralina della smart in questione è supportata dal software, e legge anche i dati ecu. pareri sulla mappa?

la mappa non lo vista,per l'mpps ti dico solo che fa i dati ecu ma non tela fa scrivere ti da errore ma non la blocca,invece il gallo clone la scrive senza problemi,ieri sempre lo stesso cliente a cui ho fatto le due smart gliene ho fatta un'altra sempre scritta con il gallo e tutto ok.

ps: la prima scrittura che ha fatto per sbaglio ha infilato il file mod di un'altra smart con hw e sw diverso infatti la macchina non partiva e accendeva la spia motore,scaricato il suo file ori tutto apposto,direi che c...

• 3 mesi dopo...
Ospite il77grande
Inviato

Ma mpps v5 risente ancora del problema smart??? Devo per forza usare un 1260?

al 99% non la scfrive fa solo dati ecu e poi in fase di scrittura non parte propio pero' non blocca la centralina,vai tranquillo con gallo.