jhonnyweb Inviato 18 Novembre 2011 Inviato 18 Novembre 2011 ho fatto questa mappa per la mia smart, potrebbe funzionare un po senza fare danni? poi possiedo un mpps clone, secondo voi posso caricarla senza problemi dato che la smart la scrive solo, ma non la legge?SMART_005_857.rar
Ospite spydd.spydd Inviato 18 Novembre 2011 Inviato 18 Novembre 2011 chiedo a ki e' piu'esperto di me, xke ci sono valori in negativo..dove ecm chiama Anticipo(anticipo paralizzato)E(Anticipo a pieno carico)?
jhonnyweb Inviato 18 Novembre 2011 Autore Inviato 18 Novembre 2011 la mia teoria di inesperto, (sicuramente sbagliata) e quella che siccome si immette più benzina, si ritarda l'anticipo per fargliela bruciare più allungo.
Ospite il77grande Inviato 18 Novembre 2011 Inviato 18 Novembre 2011 mi sa che mpps ha un bug con le smart e non le scrive,devi farla con il galletto senza problemi.
ETP Staff 14FM83 Inviato 18 Novembre 2011 Inviato 18 Novembre 2011 quoto mpps non le fa,provato ankio sulle meg
jhonnyweb Inviato 19 Novembre 2011 Autore Inviato 19 Novembre 2011 non le fa perchè può bloccarsi? perchè la centralina della smart in questione è supportata dal software, e legge anche i dati ecu. pareri sulla mappa?
Ospite il77grande Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 non le fa perchè può bloccarsi? perchè la centralina della smart in questione è supportata dal software, e legge anche i dati ecu. pareri sulla mappa? la mappa non lo vista,per l'mpps ti dico solo che fa i dati ecu ma non tela fa scrivere ti da errore ma non la blocca,invece il gallo clone la scrive senza problemi,ieri sempre lo stesso cliente a cui ho fatto le due smart gliene ho fatta un'altra sempre scritta con il gallo e tutto ok. ps: la prima scrittura che ha fatto per sbaglio ha infilato il file mod di un'altra smart con hw e sw diverso infatti la macchina non partiva e accendeva la spia motore,scaricato il suo file ori tutto apposto,direi che c...
nick20vt Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 Ma mpps v5 risente ancora del problema smart??? Devo per forza usare un 1260?
Ospite il77grande Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 Ma mpps v5 risente ancora del problema smart??? Devo per forza usare un 1260? al 99% non la scfrive fa solo dati ecu e poi in fase di scrittura non parte propio pero' non blocca la centralina,vai tranquillo con gallo.
Messaggi raccomandati