Vai al contenuto

Vendo Cmd Slave (Completo Edc17) + Attrezzatura Varia

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, come da titolo vendo un kit CMD FLASH Slave versione completa di tutto;

OBD, BDM, torretta per BDM, adattatori BDM Bosch - Siemens - Marelli - Delphi,

Modulo aggiuntivo per Boot EDC17, coonettori, alimentatore e CD instaallazione, il tutto praticamente nuovo e ORIGINALE, potete venire a vedere di persona a Mantova.

Vendo anche altre atrezzature indispensabili per il Tuning elettronico, come alimentatore stabilizzato, PC portatile con porta parallela, flash vergini, programmatore di eprom, etc etc...

PER INFO SU ATTREZZATURA E PREZZI IN MP.

per favore astenesi perditempo! Grazie

Vendo tutto per dismissione attività.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, come da titolo vendo un kit CMD FLASH Slave versione completa di tutto;

Modulo aggiuntivo per Boot EDC17, coonettori, alimentatore e CD instaallazione, il tutto praticamente nuovo e ORIGINALE, potete venire a vedere di persona a Mantova.

Vendo anche altre atrezzature indispensabili per il Tuning elettronico, come alimentatore stabilizzato, PC portatile con porta parallela, flash vergini, programmatore di eprom, etc etc...

mi dici il costo? anche da parte mia ti dico che mi dispiace

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao,

Lo vendi ancora?

Sono interessato!!!

Michele 3339698417

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Tutto ancora in (s)vendita, fatemi voi delle offerte... :happy:

• 3 settimane dopo...
Inviato

ragazzi per mandare i pm andate in alto a destra sul simbolo della posta e create un nuovo pm inserendo il destinatario...

scusate off-topic

redox il tuo post-vendita non va bene per il regolamento ,ti consiglio di aggiungere foto ,prezzo e numero di cell per rintracciarti

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, qui di seguito la lista dell'attrezzatura che ho ancora in vendita.

Come potete vedere i prezzi sono super stracciati perché ho la necessità economica di venderli e sono quindi un affare;

solo il cmd l'ho pagato 5.500euro...

Programmatore di eprom (Grosse-wilde megaprommer)con adattatore eprom e plcc. Software incluso

+

3X 29F800BB

1X 29F400BB

4X 27C2001

4X 29F010B

1X M8C257

1X 27C010

1X 27C512

3 zoccoli dill

8 zoccoli PLCC ------------- 200euro

msg-10360-0-20908700-1352563880_thumb.jpg

PC portatile Dell D610, con porta parallela (ideale per usare programmatore di eprom). --------70euro

Il CMD Flash OBD + BDM + BOOT lo vendo a 1000 euro, completo di tutto: modulo obd + bdm + slitta bdm + adattatori bosh, siemens, marelli, delphi + MODULO BOOT (per le più moderne auto con tricoore) e tutto i cablaggi per boot da banco.

Questo apparecchio è uno Slave ed è collegato ad un'azienda di preparazioni molto famosa in Italia.

Altrimenti c'é la possibilità di trasformarlo a Master.

Sul sito del produttore tutte le informazioni a riguardo www.cmdtec.it

msg-10360-0-71437000-1352563798_thumb.jpg msg-10360-0-52556100-1352564003_thumb.jpg

Alimentatore stabilizzato da laboratorio, vedi foto:---------50euro

msg-10360-0-84472700-1352563938_thumb.jpg

Modificato da Redox
  • 2 settimane dopo...
Ospite ergiaguaro
Inviato

salve è anconra disponibile il cmd sarei interessato grazie ....

Inviato

salve è anconra disponibile il cmd sarei interessato grazie ....

ciao ergiaguaro , benvenuto sul forum , ma prima di chiedere o di porre domande è corretto presentarsi nella sezione adatta -presentazioni-
Ospite ergiaguaro
Inviato

Salve mi sono presentato ma nessuno ha avuto la gentilezza di rispondere alla mia richiesta distinti saluti

• 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite Redox
Inviato

scusate ma non mi arriva la notifica se scrivete qui, per favore mandatemi dei messaggi prvt. IL CMD E' ANCORA DISPONIBILE E AD UN PREZZO IN RIBASSO!!!! 

Inviato

scusate ma non mi arriva la notifica se scrivete qui, per favore mandatemi dei messaggi prvt. IL CMD E' ANCORA DISPONIBILE E AD UN PREZZO IN RIBASSO!!!! 

Ciao Redox, ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" e di leggerti per bene il regolamento del forum, poi scrivi in minuscolo,cosi è come se te stessi gridando...

• Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...