Ospite Redox Inviato 18 Novembre 2011 Inviato 18 Novembre 2011 Ciao a tutti, come da titolo vendo un kit CMD FLASH Slave versione completa di tutto; OBD, BDM, torretta per BDM, adattatori BDM Bosch - Siemens - Marelli - Delphi, Modulo aggiuntivo per Boot EDC17, coonettori, alimentatore e CD instaallazione, il tutto praticamente nuovo e ORIGINALE, potete venire a vedere di persona a Mantova. Vendo anche altre atrezzature indispensabili per il Tuning elettronico, come alimentatore stabilizzato, PC portatile con porta parallela, flash vergini, programmatore di eprom, etc etc... PER INFO SU ATTREZZATURA E PREZZI IN MP. per favore astenesi perditempo! Grazie Vendo tutto per dismissione attività.
Lucido VTS Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 Ciao a tutti, come da titolo vendo un kit CMD FLASH Slave versione completa di tutto; OBD, BDM, torretta per BDM, adattatori BDM Bosch - Siemens - Marelli - Delphi, Modulo aggiuntivo per Boot EDC17, coonettori, alimentatore e CD instaallazione, il tutto praticamente nuovo e ORIGINALE, potete venire a vedere di persona a Mantova. Vendo anche altre atrezzature indispensabili per il Tuning elettronico, come alimentatore stabilizzato, PC portatile con porta parallela, flash vergini, programmatore di eprom, etc etc... PER INFO SU ATTREZZATURA E PREZZI IN MP. per favore astenesi perditempo! Grazie Vendo tutto per dismissione attività. mi dici il costo? anche da parte mia ti dico che mi dispiace
michael.it Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 Ciao a tutti, come da titolo vendo un kit CMD FLASH Slave versione completa di tutto; OBD, BDM, torretta per BDM, adattatori BDM Bosch - Siemens - Marelli - Delphi, Modulo aggiuntivo per Boot EDC17, coonettori, alimentatore e CD instaallazione, il tutto praticamente nuovo e ORIGINALE, potete venire a vedere di persona a Mantova. Vendo anche altre atrezzature indispensabili per il Tuning elettronico, come alimentatore stabilizzato, PC portatile con porta parallela, flash vergini, programmatore di eprom, etc etc... PER INFO SU ATTREZZATURA E PREZZI IN MP. per favore astenesi perditempo! Grazie Vendo tutto per dismissione attività. Ciao, Lo vendi ancora? Sono interessato!!! Michele 3339698417
yiacan Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 ciao se ancora ce l'hai disponibile fammi sapere cosa chiedi per tutto : yiacan@libero.it
Ospite Redox Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 Tutto ancora in (s)vendita, fatemi voi delle offerte...
NunzioAlfa Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 redox mi spiace,il programmatore di eeprom qual'è e qnt vuoi?
explode82 Inviato 10 Novembre 2012 Inviato 10 Novembre 2012 sarei interessato,ma non riesco a mandare pm mi dai più infosarei interessato,ma non riesco a mandare pm mi dai più info
metropolis Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Ciao ti vorrei chiedere delle info se hai delle attrezzature...ma non so in che modo mandarti dei pm..se mi dai modo di contattarti te ne sarei grato...
ETP Staff 14FM83 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 ragazzi per mandare i pm andate in alto a destra sul simbolo della posta e create un nuovo pm inserendo il destinatario... scusate off-topic redox il tuo post-vendita non va bene per il regolamento ,ti consiglio di aggiungere foto ,prezzo e numero di cell per rintracciarti
Ospite Redox Inviato 23 Dicembre 2012 Inviato 23 Dicembre 2012 (modificato) Ciao a tutti, qui di seguito la lista dell'attrezzatura che ho ancora in vendita. Come potete vedere i prezzi sono super stracciati perché ho la necessità economica di venderli e sono quindi un affare; solo il cmd l'ho pagato 5.500euro... Programmatore di eprom (Grosse-wilde megaprommer)con adattatore eprom e plcc. Software incluso + 3X 29F800BB 1X 29F400BB 4X 27C2001 4X 29F010B 1X M8C257 1X 27C010 1X 27C512 3 zoccoli dill 8 zoccoli PLCC ------------- 200euro PC portatile Dell D610, con porta parallela (ideale per usare programmatore di eprom). --------70euro Il CMD Flash OBD + BDM + BOOT lo vendo a 1000 euro, completo di tutto: modulo obd + bdm + slitta bdm + adattatori bosh, siemens, marelli, delphi + MODULO BOOT (per le più moderne auto con tricoore) e tutto i cablaggi per boot da banco. Questo apparecchio è uno Slave ed è collegato ad un'azienda di preparazioni molto famosa in Italia. Altrimenti c'é la possibilità di trasformarlo a Master. Sul sito del produttore tutte le informazioni a riguardo www.cmdtec.it Alimentatore stabilizzato da laboratorio, vedi foto:---------50euro Modificato 23 Dicembre 2012 da Redox
Ospite ergiaguaro Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 salve è anconra disponibile il cmd sarei interessato grazie ....
ALFONSO-76 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 salve è anconra disponibile il cmd sarei interessato grazie .... ciao ergiaguaro , benvenuto sul forum , ma prima di chiedere o di porre domande è corretto presentarsi nella sezione adatta -presentazioni-
Ospite ergiaguaro Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Salve mi sono presentato ma nessuno ha avuto la gentilezza di rispondere alla mia richiesta distinti saluti
explode82 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 ciao sarei interessato anche io se è ancora in vendita
Ospite Redox Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 scusate ma non mi arriva la notifica se scrivete qui, per favore mandatemi dei messaggi prvt. IL CMD E' ANCORA DISPONIBILE E AD UN PREZZO IN RIBASSO!!!!
EcuTek92 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 scusate ma non mi arriva la notifica se scrivete qui, per favore mandatemi dei messaggi prvt. IL CMD E' ANCORA DISPONIBILE E AD UN PREZZO IN RIBASSO!!!! Ciao Redox, ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" e di leggerti per bene il regolamento del forum, poi scrivi in minuscolo,cosi è come se te stessi gridando...
Messaggi raccomandati