Vai al contenuto

Info Immo Ecu Siemens Sirius 32 Clio Benz 1400

Messaggi raccomandati

Inviato

dovrei togliele immo alla Ecu Siemens Sirius 32 clio benz 1400 cod. S1100300058A ; vorrei sapere se si deve per forza dissaldare flash 29F200 !

Poi ho letto che dopo la scodifica puo dare problemi di falsi avviamenti, al climatizzatore, al contagiri ecc...... Si potrebbe fare a banco con clone galletto,mps o magpro Two !

Ho trovato questo in rete allego

Renault_SIRIUS-32.rar

Inviato

Si puo fare con gallo ma vedi che non tutte le clone lo posono fare,problemi non ci sonno se ci metti il tuo flash modificato,e non dimenticare di tagliare il pin 58 di centralina.

Inviato

ok grazie tu hai un file gia testato su questa ecu .....Ecuvonic 2.0 oppure AETOOL fanno il loro lavoro perfettamente ! Per i checksum come lo calcolo se lo faccio da programmatore dato che in ECM non ce driver Famiglia

Inviato

ciao in attesa che qualcuno mi rispondesse ho trovato in rete file lo messo nella flash l'auto è andata a moto con piu tentativi è rimasta accesa per 5 min è poi si è spenta e niente piu ho avuto accortezza anche di tagliare filo rosa pin 58ecu.....Percio credo che il file messo fosse scodificato bene, ho riletto la flash è comparati i file è nessun byte è cambiato cosa puo essere successo è come se non ci fosse tensione alle candele !

Il led rosso centrale sul quadro come dovrebbe comportarsi !

info auto:

motore 1400/16v ha presa obd nel tunnel centrale e AC

in diagnosi esce questo:

cliod.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

credo che quela con OK sia buona,ma capita che in qualche casi sono dei problemi con il contagiri e devi codare il ecu con diag,piu semplice e fare vergine il tuo flash originale e mettere un emulatore,un emulatore si fa in 20 min....