Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

perche potrebbe dare problemi????

in poche parole a questo mio amico non gli si accende nulla la macchina va bene è stata mappata e il fap eliminato fisicamente l'unica cosa prova a fare la rigenerazione ogni tanto.....

Inviato

perche potrebbe dare problemi????

in poche parole a questo mio amico non gli si accende nulla la macchina va bene è stata mappata e il fap eliminato fisicamente l'unica cosa prova a fare la rigenerazione ogni tanto.....

ecco il problema e quello che ogni tot fa le rigenerazioni lo stesso

Inviato

allora la spia non si accende neanche adesso e il fap e rimosso e la rigenerazione non la fa tranne che quella programmata ma senza fumata perche il mio amico mi ha detto che è stata disattivata in diagnosi.....

volevo sapere se per togliere le rigenerazioni programmate si poteva usare ecusafe oppure agire sulla mappa....

perche ripeto spie nessuna e fumate bianche nulle per adesso

Ospite ludovico
Inviato

a mia esperienza cn siemens ppd 1.2 perdi un sacco di tempo elimini al 70% il fap il resto nn ce nessuno che ha studiato bene questa ecu, x lo piu neanke l ingegniere ke k lha creata .ti dico questo xke anke io questa ecu su golf v.

Ospite ludovico
Inviato

eliminazione dpf funziona al 70% ogni tanto rigenera lo stesso.eliminazione egr nn funziona . mappe nn funzionano se nn hai il primo aggiornamento cioe simens ppd1.2 anno 06 .

Inviato

si solo per toglierlo via mappa.....perche a livello fisico è stato fatto tutto...

la macchina è del 2006 fine...

quindi da come ho capito non è detto che si puo fare al 100%?

Inviato

Sarò + chiaro.....80€ x fare una modifica(non con ecusafe che fa solo casini) che pochi sanno eseguire su quel tipo di gestione è un prezzo a dir poco ridicolo.

Inviato

che mappa ridicola, io non ho proprio parole non ha neanche toccato il limitatore di coppia...io non capisco perchè sta gente non cambia mestiere....cmq le modifiche che ha fatto al fap sono quelle che ti fa anche ecusafe originale quindi...

Inviato

vi ripeto che la mappa non è mia questo compagno mi ha chiamato e mi ha detto si possono togliere le rigenerazioni programmate.....

e gli ho gia anticipato che ecusafe non ci capisce una mazza......

poi volevo il file ori per capire e confrontare le modifiche fatte.....

ora che ho il file ori mi sono messo a ridere anch'io....

non sono cosi scemo da fare queste mappe altrimenti neanche entravo nel forum

Inviato

mi hanno appena ridato un file pagato e ho visto che è stato passato solo a ecusafe che so fare anch'io e non vuole neanche rimborsarmi......adesso basta cacciare soldi....

Ospite ludovico
Inviato

la stessa cosa ke e successa a me .ki fa da se fa x tre

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

meccano85 riferisci a quell'utente che se non ti rimborsa lo sputtaniamo in tutto il forum...