meccano85 Inviato 21 Novembre 2011 Inviato 21 Novembre 2011 ciao Ragazzi, volevo sapere se ecusafe 2 riusciva a eliminare il fapo di questa vettura? grazie mille
davidehfnos Inviato 21 Novembre 2011 Inviato 21 Novembre 2011 ciao Ragazzi, volevo sapere se ecusafe 2 riusciva a eliminare il fapo di questa vettura? grazie mille se devi fare un buon lavoro su queste ecu non usare ecusafe......
meccano85 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Inviato 21 Novembre 2011 perche potrebbe dare problemi???? in poche parole a questo mio amico non gli si accende nulla la macchina va bene è stata mappata e il fap eliminato fisicamente l'unica cosa prova a fare la rigenerazione ogni tanto.....
davidehfnos Inviato 21 Novembre 2011 Inviato 21 Novembre 2011 perche potrebbe dare problemi???? in poche parole a questo mio amico non gli si accende nulla la macchina va bene è stata mappata e il fap eliminato fisicamente l'unica cosa prova a fare la rigenerazione ogni tanto..... ecco il problema e quello che ogni tot fa le rigenerazioni lo stesso
meccano85 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Inviato 21 Novembre 2011 come si possono eliminare? da mappa?
FidodidoTuning Inviato 21 Novembre 2011 Inviato 21 Novembre 2011 con ecusafe non funziona,ti continua a rigenerare con accensione spia e fumata bianca
meccano85 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Inviato 21 Novembre 2011 allora la spia non si accende neanche adesso e il fap e rimosso e la rigenerazione non la fa tranne che quella programmata ma senza fumata perche il mio amico mi ha detto che è stata disattivata in diagnosi..... volevo sapere se per togliere le rigenerazioni programmate si poteva usare ecusafe oppure agire sulla mappa.... perche ripeto spie nessuna e fumate bianche nulle per adesso
Ospite ludovico Inviato 21 Novembre 2011 Inviato 21 Novembre 2011 a mia esperienza cn siemens ppd 1.2 perdi un sacco di tempo elimini al 70% il fap il resto nn ce nessuno che ha studiato bene questa ecu, x lo piu neanke l ingegniere ke k lha creata .ti dico questo xke anke io questa ecu su golf v.
meccano85 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Inviato 22 Novembre 2011 su un'altro forum mi hanno chiesto 80 euro garantendomi che funziona tutto alla perfezione.....mi devo fidare?
kid turbo Inviato 22 Novembre 2011 Inviato 22 Novembre 2011 80€ x fare una modifica che in pochissimi sanno fare...??!!
Ospite ludovico Inviato 22 Novembre 2011 Inviato 22 Novembre 2011 eliminazione dpf funziona al 70% ogni tanto rigenera lo stesso.eliminazione egr nn funziona . mappe nn funzionano se nn hai il primo aggiornamento cioe simens ppd1.2 anno 06 .
meccano85 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Inviato 22 Novembre 2011 si solo per toglierlo via mappa.....perche a livello fisico è stato fatto tutto... la macchina è del 2006 fine... quindi da come ho capito non è detto che si puo fare al 100%?
kid turbo Inviato 22 Novembre 2011 Inviato 22 Novembre 2011 Sarò + chiaro.....80€ x fare una modifica(non con ecusafe che fa solo casini) che pochi sanno eseguire su quel tipo di gestione è un prezzo a dir poco ridicolo.
meccano85 Inviato 23 Novembre 2011 Autore Inviato 23 Novembre 2011 questa è la mappa del mio amico cristiano e mi ha detto che l'ha portata da un'amico che lavora alla seat di pescara e sostiene che gli ha modificato qualcosa...... comunque è il file che attualmente ci va girando lui......cristianoleon.Bin.rar
meccano85 Inviato 25 Novembre 2011 Autore Inviato 25 Novembre 2011 qualcuno ha il file ori di questa mappa che ho postato???
antonio84fr Inviato 25 Novembre 2011 Inviato 25 Novembre 2011 che mappa ridicola, io non ho proprio parole non ha neanche toccato il limitatore di coppia...io non capisco perchè sta gente non cambia mestiere....cmq le modifiche che ha fatto al fap sono quelle che ti fa anche ecusafe originale quindi...
meccano85 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Inviato 28 Novembre 2011 vi ripeto che la mappa non è mia questo compagno mi ha chiamato e mi ha detto si possono togliere le rigenerazioni programmate..... e gli ho gia anticipato che ecusafe non ci capisce una mazza...... poi volevo il file ori per capire e confrontare le modifiche fatte..... ora che ho il file ori mi sono messo a ridere anch'io.... non sono cosi scemo da fare queste mappe altrimenti neanche entravo nel forum
meccano85 Inviato 30 Novembre 2011 Autore Inviato 30 Novembre 2011 mi hanno appena ridato un file pagato e ho visto che è stato passato solo a ecusafe che so fare anch'io e non vuole neanche rimborsarmi......adesso basta cacciare soldi....
Ospite ludovico Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 la stessa cosa ke e successa a me .ki fa da se fa x tre
meccano85 Inviato 30 Novembre 2011 Autore Inviato 30 Novembre 2011 anch'io vorrei fare da me ma non ho le basi da dove cominciare
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 meccano85 riferisci a quell'utente che se non ti rimborsa lo sputtaniamo in tutto il forum...
meccano85 Inviato 30 Novembre 2011 Autore Inviato 30 Novembre 2011 non è di questo forum altrimenti l'avrei gia fatto.......
Messaggi raccomandati