yamahar1 Inviato 21 Novembre 2011 Inviato 21 Novembre 2011 salve,premetto che non voglio sapere trucchi sarebbe troppo facile.volevo sapere se gli indirizzi sono uguali per tutte le centraline ,e se cambiando software cambiano anche essi?e troppo generica dai !!!!!!
yamahar1 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Inviato 24 Novembre 2011 mi domando se un giorno non mi parte la macchina cosa faro'.................. se aspetto una risposta qui faccio prima a comprarmela nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FidodidoTuning Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 cambia gia da stessa macchina con hw e sw diversi figuriamo se cambi macchina o tipo di ecu,ognuno è nuovo,fra la stessa famiglia di ecu le forme delle curve sono simili... scusa per il ritardo
chipman Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 mi domando se un giorno non mi parte la macchina cosa faro'.................. se aspetto una risposta qui faccio prima a comprarmela nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cambia gia da stessa macchina con hw e sw diversi figuriamo se cambi macchina o tipo di ecu,ognuno è nuovo,fra la stessa famiglia di ecu le forme delle curve sono simili... scusa per il ritardo verissimo! la mia A3 1.9 105cv ha ben 87 driver diversi O_O
Messaggi raccomandati