Vai al contenuto

Differenza


ghironfa

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

allora ero interessato a questo vag o vas o vdcs......ho altre diagnosi ma sarei intenzionato ad inserire la diagnosi in questione.....solo non riesco a capire....perchè viene chiamato con diversi nomi....

qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi le differenze????

e quali sono le ultime versioni....

scusate in anticipo se la mia domanda è banale!

....ancora un altra cosa

ho una A3 sportback del 2007 gli hanno cambiato la batteria senza usare un tampone....sono riuscito a fargli riprende manualmente solo l automatismo dei finestrini........mi rimane però la chiusura dei specchi retrovisori quando si chiude la vettura.....sapete darmi consigli a riguardo????

grazie in anticipo!!!

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ciamardo

ciao a tutti!

allora ero interessato a questo vag o vas o vdcs......ho altre diagnosi ma sarei intenzionato ad inserire la diagnosi in questione.....solo non riesco a capire....perchè viene chiamato con diversi nomi....

qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi le differenze????

e quali sono le ultime versioni....

ciao allora il VAS è il nome della diagnostica ufficiale del gruppo VAG(audi-vw-skoda-seat) originale costa un botto invece clone il prezzo medio è 150-200€ ultima versione V-19

invece il VCDS(ex Vag-com) è un software diagnostico di terze parti creato dalla ross-tech con licenze VAG originale costa 349$(lingua inglese) clone 50€ di media e le ultime versioni 11.11.0 versione originale invece clone 11.03.0 o 11.08.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...