zullo Inviato 21 Novembre 2011 Inviato 21 Novembre 2011 ciao ragazzi da poco mi e arrivato il programmatore willem usb con vari adattatori tra cui soic 8 pin o una stazione saldante ad aria calda volevo sapere piu o meno le varie temperature per dissaldare e saldare queste eprom e le varie posizioni sugli adattatori.
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Novembre 2011 Inviato 21 Novembre 2011 per le temperature io sto sui 300gradi per aria calda e 350 per saldare... per la posizione devi postare le foto della e2p e l'adattatore...ciao antonio
zullo Inviato 28 Novembre 2011 Autore Inviato 28 Novembre 2011 chiedo hai piu esperti come mai quando leggo con il willem gq-4x con adattatore psop44-dip mi esce la FLASH in questione e una M29F400BB questo messaggio Controllo ID: FALLITO("20D6") Prego controllare il tipo di dispositivo, l'orientamento e i contatti dei pin. Gli stessi chip OEM chips potrebbero avere lo stesso chip ID Continuo?
ETP Staff 14FM83 Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 se ti esce id fallito non serve andare avanti controlla che fanno contatto bene i pin o l'hai bruciata...
Messaggi raccomandati